Gomorra 5, al via le riprese della stagione finale: rivelazioni di fuoco

Partono le riprese di Gomorra 5, il quinto ed ultimo capitolo della serie di Sky. Sul profilo di Marco d’Amore spuntano le prime scene della stagione finale.

Gomorra 5 stagione finale
Una delle scene presenti nella quinta stagione (via Twitter)

Spuntano le prime immagini di Gomorra 5, con Sky e Cattleya pronte a produrre la stagione finale della serie tv che ha appassionato milioni di italiani. La serie ispirata al best seller di Roberto Saviano è riuscita a raggiungere ben 190 paesi, vincendo numerosi premi. Inoltre anche il New York Times ha deciso di classificare al quinto posto il prodotto Sky, nella classifica delle migliori produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2021, sorpresa de Lo Stato Sociale: cambia il cantante

La grande novità consiste nella regia di Marco D’Amore per i primi cinque episodi. L’attore e protagonista, con il presonaggio di CiroL’Immortale“, ha già diretto due episodi delle prime quattro stagioni. L’attore partenopeo, inoltre, ha diretto anche il film sul suo personaggio, un vero e proprio successo nei botteghini italiani. Il prodotto cinematografico è servito da cappello tra la quarta e la quinta stagione. Andiamo quindi a vedere le prime immagni rilasciate da D’Amore.

Gomorra 5, spuntano le immagini della stagione finale – VIDEO

Anche gli episodi della quinta ed ultima stagione di Gomorra sono coordinati da diversi sceneggiatori. Infatti il team è composto dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Mentre a completare il team sono Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. Grande novità invece per le riprese che avverranno tra Napoli e Riga e termineranno a maggio, quando la serie andrà in onda su Sky e su Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, anticipazioni puntata semifinale venerdì 26 febbraio

Le prime immagini della serie esclusiva Sky, vede un Genny Savastano (Salvatore Esposito) chiuso in un bunker a causa della latitanza. Poi non mancheranno due grandi protagonisti della quarta stagione Arturo Muselli nei panni di Enzo Sangue Blu e Ivana Lotito in quelli di Azzurra Avitabile, moglie di Genny. Ma quello che tutti aspettano è il ritorno sul set di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio.

La vera novità, però, è la latitanza di Genny, che ha abbandonato la sua Azzurra ed il piccolo Pietrino per garantirgli un futuro migliore. Ma adesso Genny è braccato dalla polizia ed il suo unico alleato rimasto è ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli, ma intanto si diffonde la notizia che Ciro è ancora vivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy