Iliad, sconto esagerato sull’iPhone 11 Pro Max: quanto costa

La società di telecomunicazioni Iliad ha deciso di mettere in vendità l’iPhone 11 Pro Max ad un costo strazziato: andiamo a vedere lo sconto super.

Iliad sconto iPhone
Tutte le offerte della compagnia telefonica (via Screenshot)

Da questa mattina Iliad ha deciso di lanciare uno sconto super sull’iPhone 11 Pro Max. Il modello è quello da 6,5 pollici di display e 64 GB di memoria con prezzo di listino di 1.279 euro. La società di telecomunicazioni francese ha così deciso di scontarlo di ben 90 euro e lanciarlo sul mercato ad un prezzo di 1.189 euro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, adesso è possibile recuperare i messaggi eliminati: come fare

Il prodotto della Apple sarà possibile acquistarlo o pagando direttamente la somma indicata o in 30 rate mensili da 32 euro pagando, pagando subito 229 euro una volta confermato l’ordine. Mentre invece rimangono invariati i prezzi sugli altri smartphone della Mela, come: iPhone 12, 12, Pro, 12 Pro Max, 12 Mini, iPhone 11, iPhone XR e iPhone SE 2020. Mentre invece la spedizione con corriere espresso avrà un costo di 10 euro. Se il prodotto è già in magazzino, la consegna potrebbe completarsi in 5 giorni lavorativi.

Iliad, grande sconto sull’iPhone 11 Pro Max: chi può usufruirne

Iliad sconto iPhone
Chi potrà accedere all’offerta (via Getty Images)

L’offerta sull’iPhone 11 Pro Max è disponibile per tutti i clienti Iliad. Mentre potranno procedere alla rateizzazione solamente coloro che sono in possesso di una SIM della rete di telecomunicazine fracese da più di tre mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Per i pagamenti il servizio telefonica accetta solamente carte di pagamento che aderiscono al servizio 3D Secure, ossia quelli del circuito Visa e Mastercard.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, tris di offerte a meno di 10 euro: colpo alla concorrenza. I dettagli

Novità anche per l’acquisto che potrà essere fatto solamente online o tramite i pc presenti negli store Iliad. Inoltre attraverso questi computer sarà possibile attivare tramite Simbox la nuova offerta su rete 5G. Infatti l’offerta si chiama iliad Giga 70 e comprende 70 Giga, minuti e SMS illimitati più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali a 9,99 euro al mese.

In alternativa sarà possibile accedere ai piani tariffari: Iliad 50 Giga con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+, Iliad 40 Giga con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+ ed infine Iliad Voce che comprende minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy