WindTre, tris di offerte a meno di 10 euro: colpo alla concorrenza. I dettagli

Novità in arrivo Windtre, con un tris di offerte senza precedenti. Andiamo a vedere tutti i dettagli delle tariffe che fanno tremare la concorrenza.

Windtre offerte
La rete telefonica lancia delle tariffe super (via Screenshot)

Windtre decide di spiazzare la concorrenza di Iliad e MVNO, lanciando tre clamorose offerte. Una decisione senza precedenti per la rete di telecomunicazioni italiane, adesso pronto a prendersi una grande fetta di mercato. La scelta viene presa proprio per puntare al dominio di Tim e Vodafone, che sono le due reti ancora oggi leader del settore in Italia.

L’offerta si baserà soprattutto sul fornire agli utenti SMS e e Giga a costi decisamente ridotti, addirittura da far paura alle reti telefoniche in rampa di lancio come Iliad, Kena ed Ho. Nel mirino però ci sono proprio gli utenti di Iliad e MVNO che sono i primi a poter usufruire di queste tariffe esclusive, ma ben presto ci sarà l’opportunità di estendere agli altri clienti l’offerta. Andiamo quindi a vedere quali sono queste offerte esclusive.

Windtre, offerte super per gli utenti Iliad e MVNO: costi e servizi

WindTre offerte
La gamma WindTre Go pronta a sbaragliare la concorrenza (via Screenshot)

Le tariffe della rete telefonica sono denominate pacchetto WindTre GO 50 e saranno valide questo mese.  L’operatore infatti le ha proposte ai clienti del gestore francese Iliad e a coloro che decideranno di trasferirsi da Fastweb, PosteMobile e da altri MVNO. Andiamo quindi a vedere in cosa consistono le tre offerte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre batte Iliad, Tim fuori dal podio: gli operatori più veloci

  • WindTre Go 50 Fire + Digital: Questa offerta offirà agli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati, al costo di solamente 6,99 euro al mese. L’attivazione di questa offerta è riservata agli utenti Fastweb, PosteMobile e MVNO.
  • WindTre Go 50 Star +: Questa tariffa invece riserverà all’utente minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati ad un prezzo di 7,99 euro al mese. Tale offerta invece verrà riservata ai clienti Iliad.
  • WindTre Go 50 Special +: Con questa offerta non solo avrete minuti illimitati verso tutti ma anche 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Il costo sale a 9,99 euro al mese ed è riservata solamente agli utenti di LycaMobile.

Per tutte e tre le offerte non ci saranno costi di attivazione, l’unico prezzo da pagare in più è la nuova scheda WindTre dal costo di 10,00 euro ed il primo anticipato dell’offerta.

Impostazioni privacy