Isola dei Famosi, annunciato il primo concorrente: chi sarà

Isola dei Famosi, annunciato in via ufficiale il primo nome dell’edizione guidata da Ilary Blasi. Non si conosce ancora la data d’inizio

isola dei famosi

Quando avrà inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma siccome c’è stato il primo annuncio ufficiale è ipotizzabile che non manchi molto. Non è un’indiscrezione perché a rendere nota l’identità sono stati i canali ufficiali della trasmissione. Si tratta di Awed, il youtuber.

Simone Paciello (questo il vero nome), è attore, comico, cantante e conduttore secondo la sua biografia su Instagram dove è molto seguito. Il suo account conta infatti oltre un milione e mezzo di contatti.

Paciello può vantare infatti un’esperienza cinematografica: ha recitato in Natale al Sud. Attualmente conduce GF Vip Party insieme di Annie Mazzola su Mediaset Play. Egli stesso durante la trasmissione ha anche confermato la partecipazione all’edizione che sarà guidata per la prima volta da Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clementino, operazione in ospedale ad Avellino: come sta

Isola dei Famosi: chi è Awed, il primo concorrente

Isola dei Famosi
Awed, Simone Paciello (foto Facebook)

Simone Paciello è nato a Napoli e il prossimo luglio compirà 25 anni. Nel suo curriculum c’è anche la voce di autore di canzoni: è sua infatti Ho anche dei difetti, un tormentone che fu anche oggetto di molte parodie.

È diventato youtuber quando ha cominciato quasi per diletto a pubblicare video per evadere dallo studio e nei momenti di pausa. Sono diventati sempre più virali e così ha ottenuto visibilità e successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il commissario Ricciardi, il 1° marzo l’ultima puntata: incredibili anticipazioni

È stato anche toccato da questioni di gossip. Si vociferava che avesse avuto una storia con l’influencer Giulia De Lellis. Per un periodo è stato fidanzato con Ludovica Bizzaglia, Anita della soap opera di RaiTre Un posto al sole.

Impostazioni privacy