Sanremo 2021, annunciata una nuova co-conduttrice: chi è

Per Sanremo 2021 annunciata un’altra co-conduttrice. Arriva dal mondo della moda e condurrà per una serata insieme al direttore artistico e conduttore Amadeus.

Sanremo 2021
Vittoria Ceretti, co-concduttrice per una sera (Getty Images)

Novità importanti per il Festival di Sanremo. L’edizione 2021, che si terrà dal 2 al 6 marzo, si arrichisce di un nuovo volto in veste di coconduttrice. E’ lo stesso Amadeus, direttore artistico della kermesse, a dare la notizia.

Leggi anche-> Sanremo 2021, uno dei big è positivo al Covid: cosa accadrà

Si tratta della supermodella Vittoria Ceretti. “Apparsa sulle copertine più importanti riviste di moda. E’ la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà una delle mie partner in una delle cinque serate”.

Sanremo 2021, la biografia di Vittoria Ceretti

Sanremo 2021
Vittoria Ceretti in passerella (Getty Images)

Nata a Brescia nel 1998 comincia a sfilare nel 2012 partecipando al concorso Elite Model Look. Da lì una scalata che la porterà a sfilare per i marchi più prestigiosi del panorama mondiale della moda, italiana e non solo.

Leggi anche-> Sanremo 2021, anticipazioni e ospiti a sorpresa

Tra i tanti ricordiamo Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Versace. Le passerelle sulle quali ha sfilato variano da ParigiNews York Londra anche se l’esordio avviene con l’italiana Dolce & Gabbana. Ora per lei si aprono le porte del Teatro Ariston.

Edizione va avanti nonostante la pandemia

Sarà un’edizione inusuale, vista l’assenza di pubblico e le restrizioni attuate. Per lungo tempo è corso il rischio che la manifestazione saltasse, ma alla fine si è riusciti a trovare un comprommesso e far sì che la più importante manifestazione canora avesse luogo.

Cinque le serate, arricchite dai cantanti ma anche dagli ospiti. Un festival che cerca di strappare un sorriso ad un anno esatto dall’inizio della pandemia. Con ancora molta strada da fare, visto che la campagna vaccinale è ancora in corso e molte zone d’Italia hanno subito pesanti restrizioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy