Granada-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Europa League

Manca poco ai sedicesimi di finale di Europa League tra Granada e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Granada Napoli streaming gratis
Insigne uno dei pochi superstiti dal tour de force del Napoli (Getty Images)

Tutto pronto per il match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, con il Napoli impegnato sul campo del Granada. Una partita insidiosa ma decisiva per la stagione azzurra, infatti i partenopei scendono in campo per l’ultimo obiettivo stagionale rimasto, la conquista della seconda coppa europea. Un obiettivo ambizioso, visto che la vittoria della Europa League permetterebbe al Napoli di accedere alla prossima Champions. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, azzurri ad un passo da Hakimi: lo ammette l’agente

Partiamo proprio dal Napoli di Gennaro Gattuso che dovrà avere a che fare con numerose assenze. Infatti l’infermeria del Napoli è a dir poco piena. Il tecnico calabrese dovrà fare a meno di ben 10 giocatori: Ospina, Hysaj, Demme, Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Lozano, Manolas, Mertens e Petagna. Così per Granada sono partiti diversi elementi della primavera. Nonostante tutto gli azzurri partono galvanizzati grazie alla vittoria in campionato contro la Juventus.

Dall’altra parte troviamo i padroni di casa del Granada che sono risuciti a qualificarsi secondi nel girone E, alle spalle del PSV. Per ora nella competizione gli spagnoli hanno realizzato 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Mentre in Campionato la compagine spagnola si trova all’ottavo posto in classifica a sei punti dal piazzamento Europa League. Contro il Napoli il tecnico Martinez dovrà fare a meno di Suarez, Milla, Quini e Soldado. Andiamo a vedere dove seguire Granada-Napoli in streaming gratis.

Granada-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

nAPOLI infortunio Lozano
Anche Hirving Lozano out nel match di Europa League (Getty Images)

Manca pochissimo ai sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Granada sul palcoscenico del Nuevo Estadio del Los Carmenes. Anche quest anno la seconda competizione europea è in esclusiva su Sky, che mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche in chiaro su Tv8 e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Variante rara Covid, Osimhen l’ha portata in Italia: l’indiscrezione

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy