Il Paradiso delle Signore, Laura è scomparsa dal set: cosa le è successo

Il Paradiso delle Signore, Laura non si vede più da tempo nella soap né sul set. Cosa è successo all’attrice Arianna Montefiori.

Il paradiso delle signore
Laura Parisi

Il Paradiso delle Signore è uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto pomeridiano Rai. Nata come fiction da prima serata, a partire dalla terza stagione, la serie è trasmessa nel formato di soap opera (daily) nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Un cast quasi totalmente rinnovato, ma tantissime nuove storie da raccontare. Ripercorriamo cosa è successo dopo l’addio alla prima serata. La terza stagione è ambientata negli anni 1959-1960. Due anni dopo la morte di Pietro Mori, il suo migliore amico Vittorio sogna di riaprire Il paradiso delle signore, chiuso dalla notte dell’assassinio. Per portare a termine il suo progetto, però, avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà ad allearsi con i Guarnieri, una ricca famiglia milanese con secondi fini.

A partire dalla quarta stagione troviamo una serie di nuovi protagonisti, che il pubblico ha imparato fin da subito ad apprezzare ed amare. Parliamo di Marina Fiore, Angela Barbieri, Laura Parisi, Marcello Barbieri, Rocco Amato, Flavia Brancia di Montalto, Achille Ravasi e Armando Ferraris. E si arriva così alla quinta stagione, ambientata negli anni 1961-1962, partita ad ottobre dello scorso anno.

LEGGI ANCHE –> L’amica geniale 3, uscita in tv: trama ed anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Laura?

Il paradiso delle signoreUn’assenza impossibile da ignorare è quella del personaggio di Laura Parisi, interpretata da Arianna Montefiori. Cosa le è successo?  A raccontarlo è proprio l’attrice, che da tempo non si vede sul set. Gli episodi di febbraio sono stati girati poco prima di Natale, quando Arianna Montefiori ed il suo fidanzato Mattia Briga hanno avuto il Covid. A causa del coronavirus, non ha potuto prendere parte alle riprese e gli sceneggiatori sono stati costretti a cambiare il copione in corsa. Tante volte viene nominata la Venere pasticciera, in particolare durante i preparativi del matrimonio tra Gabriella e Cosimo, ma non viene mai inquadrata.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, anticipazioni e ospiti a sorpresa

Le riprese con Laura non sono ancora ripartite, l’attrice non è ancora tornata sul set. Non è da escludere un addio per il personaggio, che potrebbe così essere cancellato. Arianna Montefiori era entrata a far parte del cast soltanto dalla quarta stagione, l’assenza prolungata potrebbe aver avuto conseguenze importanti. Sui social la Montefiori non ha rivelato nulla sul futuro della soap, adesso toccherà soltanto aspettare e seguire cosa succede a Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy