Iliad, novità per la Giga 70: tre regali per chi aderisce all’offerta

Iliad, novità per la Giga 70: per chi aderisce al piano tariffario tre servizi a pagamento su altri gestori sono gratis

Gli utenti che decidono di attivare la grande offerta di Iliad 70 Giga hanno usufruiranno non solo di un pacchetto molto vantaggioso da un punto di vista economico ma riceveranno gratuitamente di tre servizi già inclusi. Come già molti utenti sanno l’offerta prevede chiamate ed Sms illimitate e 70 Giga per un mese al costo di 9,99 euro.

Quando si attivano promozioni con chiamate illimitate spesso ci si chiede se in queste sono compresi i paesi esteri; ebbene, Iliad dà questa possibilità ai suoi utenti che posso restare in contatto con amici e parenti di 60 paesi al mondo. Non ci sono costi aggiuntivi né richieste particolari da avanzare.

Un altro servizio gratuito è quella della telefonia telefonica. Iliad è la quarta rete più diffusa in Italia dopo Vodafone, Tim e Wind e l’unica che a differenza di queste consente di ascoltare gratis i messaggi vocali lasciati in segreteria telefonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, tre offerte fino a 100 GB di Internet a prezzo stracciato

Iliad, gratis il servizio di richiamata

Iliad
Getty Images

Il terzo e importante servizio che la compagnia francese mette a disposizione gratuitamente riguarda ancora le chiamate. Si tratta di “Mi richiami” e “Chi è“. Entrambi sono utili per tracciare le chiamate, sia in entrata sia in uscita.

Ieri nella propria home page del sito l’azienda ha riproposto una vecchia offerta che ha scatenato l’entusiasmo dei clienti. Stiamo parlando della 50 Giga a 7.99 euro al mese. In realtà questo piano tariffario non è mai stato abbandonato ma era solo stato messo in secondo piano a favore della Flash 70.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Vodafone, tre offerte fino a 100 GB di Internet a prezzo stracciato

Anche in questo caso come ormai in quasi tutte le promozioni le telefonate e gli Sms sono illimitati. Per chi però non necessita di 50 Giga perché non fa un uso eccessivo dei dai via smartphone, Iliad prevedere anche un’offerta identica a quella prevista ma con un costo minore: 6.99 in cambio di 40 Giga.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy