Iliad, torna una vecchia offerta: utenti entusiasti

Iliad, sulla home del sito l’azienda rimette un piano tariffario come in passato: la gioia di molti abbonati

Iliad
Getty Images

Continua la lotta tra i concorrenti degli operatori di telefonia mobile. Iliad guarda avanti e nel tentativo di proseguire la sua scalata al vertice delle preferenze tra gli utenti lancia nuove offerte e rilancia tariffe e piani promozionali già sviluppati in passato che ora ritornato in primo piano per la gioia degli utenti.

Nella home page del sito ufficiale torna a proporre 50 giga a 7.99 euro al mese. Questa infatti non era più presente tra le principali offerte quando era stata lanciata Flash 70 e poi 70 giga in 5G.

L’offerta a 7,99 al mese era sempre attivabile ma più nascosta nei sito. Bisognava prima cliccare in Giga 70 e poi cercarla tra le altre offerte. Ora che 50 Giga sia stata messa di nuovo in primo piano significa che l’azienda ha deciso di puntare di nuovo su questo piano per attirare più clienti a scapito della concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, super offerta senza limiti: spazzata via la concorrenza. I dettagli

Iliad, chiamate e giga a 7.99 al mese

Iliad
Getty Images

Ma cosa prevede l’offerta? È davvero vantaggiosa considerando non solo il prezzo ma anche cosa viene dato in cambio. Con Iliad Giga 50 si ha a 7.99 euro al mese chiamate con minuti illimitati verso tutti, su numeri di rete fissa e mobile nazionale. Per le chiamate all’estero verso alcune destinazioni internazionali i minuti sono illimitati. Anche gli Sms sono senza limiti e la navigazione come dice il nome stesso è fino a 50 Giga al mese su rete 4G.

Sul sito dell’operatore francese è possibile attiva anche altre offerte. C’è sempre quella di 70 Giga per chi ha bisogno di più traffico per navigare ma per chi non fa un uso eccessivo di dati internet può pagare anche meno di 7,99. È prevista anche l’offerta con con un euro in meno avendo 40 Giga mensili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, tre offerte fino a 100 GB di Internet a prezzo stracciato

Iliad al momento è considerato il quarto operatore attivo in Italia per numero di clienti. Negli ultimi anno ha ottenuto sempre più successo ma non ha certamente voglia di fermarsi ora. Il lavoro ha dimostrato che si può dar fastidio anche ai “grandi” della telefonia a suon di offerte e servizi migliorativi l’azienda va avanti per la sua strada.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy