Netflix, c’è un modo per avere l’abbonamento gratis: come fare

Netflix, si può avere facilmente l’abbonamento gratis con migliaia di contenuti anche di altre piattaforme in streaming

Netflix
Foto via Pixabay

Le serie tv sono ormai una quotidianità per milioni di persone soprattutto nell’ultimo anno in cui in ogni parte del mondo siamo stati costretti a passare molte più ore in casa rispetto a prima. Netlix è quasi indispensabile per molti e la Tim è ben consapevole.

L’azienda italiana ha infatti deciso di sfruttare la situazione e ha avviato una partnership con il colosso in streaming. Ecco il pacchetto Mondo Netflix, un abbonamento che fa gola a molti clienti appassionati di film, serie televisive e documentari.

Con l’abbonamento di base alla TIMvision: a questo si potrà aggiungere un account Netflix avevano così a disposizione migliaia di contenuti a disposizione tutto a soli 12.99 al mese. Ma le possibilità non finiscono qui. Al grande intrattenimento di Tim e Netflix si può aggiungere anche tanto sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, torna una vecchia offerta: utenti entusiasti

Netflix, c’è anche la possibilità di vedere il grande sport

Netflix
Getty Images

Sempre accanto al pacchetto di base TIMVision c’è uno speculare denominato TIMSport. In questo caso l’integrazione è con le piattaforme streaming Now Tv e Dazn che trasmette anche le gare del campionato italiano di Serie A. In questo caso si può avere tutto a soli 29.99 euro.

Da sottolineare che questa promozione va oltre gli appassionati di calcio. Oltre alla Serie A e alla Champions League ci sarà la possibilità di godere dello spettacolo di altri sport come il tennis e il basket americano con NBA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook, 533 milioni di profili finiti su un forum di hacker: i rischi

Non mancano i motori con la Formula 1 che comincerà il mese prossimo con la nuova stagione. Infine va ricordato che chi vuole sottoscrivere tutto questo, il primo mese non dovrà sborsare un euro visto che è completamente gratuito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy