Belen, scottante rivelazione: “E’ un uomo gentile, meglio di Stefano”

Torna a parlare Belen Rodriguez con una scottante rivelazione su Stefano De Martino. La showgirl rivela perchè Antonino è meglio del ballerino napoletano.

Belen rivelazione
Le parole di Belen sull’ex Stefano De Martino (via Screenshot)

Oramai incinta da cinque mesi, la showgirl e modella Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua relazione con Antonino Spinalbese, lanciando una scottante rivelazione. I due sono fidanzati da oramai otto mesi, con Antonino che recentemente ha confessato di non aver mai voluto un figlio eppure la showgirl argentina non smette di elogiarlo. Infatti Belen ha affermato come il nuovo ragazzo sia meglio di Stefano De Martino, ex con cui ha un figlio di nome Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2021, anticipazioni e ospiti a sorpresa

Infatti per Belen, Antonino è un uomo gentile, soprattutto perchè non si è mao permesso di apostrofarla con cattive parole. La showgirl ha rivelato di aver avuto sempre una cotta per i bad boy come Stefano, visto che la fanno divertire all’inizio. Però col tempo ha capito che seppur sia bello avere un uomo misterioso, è meglio avere un uomo gentile, che ti possa accompagnare per tutta la vita.

Belen, rivelazione sul nuovo fidanzato: “Sa come trattare una donna, non mi ha mai detto stron*a”

Belen Rivelazione
Le parole della modella argentina (Getty Images)

Una love story freschissima quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, infatti, sono fidanzati solamente da 8 mesi eppure la showgirl già aspetta un bambino e si trova al quinto mese di gravidanza. Belen non si è mai fatta mancare parole d’elogio per il ragazzo, confrontandolo soprattutto al suo grande ex, il ballerino e conduttore televisivo, Stefano De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta e Can Yaman: amore da favola!

Infatti lodando Antonino, la showgirl ha confessato: “E’ completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato: per quanto fisicamente mi piaccia da impazzire, è una persona pacata, serena, costruttiva, è un uomo che sa come trattare una donna, non mi ha mai detto ‘stron*a’ neanche una volta“. Parole al veleno soprattutto per De Martino, con cui Belen si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Infatti la modella argentina ha ricordato, parlando di De Martino, che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Belen ha sì confessato che è rimasto un pò d’amaro in bocca, ma ha ricordato di non pensare più al ballerino. Infatti, parlando dei suoi post sui social ha chiarito che non c’è alcuna frecciatina nei confronti di Stefano e che preferisce parlare del suo carattere e della vita che affronta ogni giorno.

Impostazioni privacy