Asse Mediano, in fuga contromano: ci sono feriti

Asse mediano di Napoli, ladri in fuga in contromano all’ingresso dello svincolo di Afragola: incidente frontale con una Jeep

Asse mediano afragola incidente
Getty Images

Drammatico incidente questa mattina sull’asse mediano. Ad Afragola sulla rampa d’ingresso c’è stato uno scontro frontale con un auto con a bordo rapinatori in fuga che andava contromano. Secondo le prime notizie ci sono almeno due feriti.

Uno dei responsabili del grave sinistro avrebbe ha provato a scappare. Il tentativo sarebbe però fallito grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Lo scontro è avvenuto tra una panda bianca e una Jeep. La prima vettura era inseguita dalla polizia di Frattamaggiore dopo una rapina a un distributore di benzina. Nello scontro uno dei due conducenti è morto. Tra le persone arrestate c’è anche un ferito, portato al Cardarelli.

Sono ben tre le rapine messe a segno questa mattina dalla banda di criminali che si è scontrata ad altissima velocità con una Jeep. In queste settimane sono state varie le rapine ai distributori e le indagini a seguito degli arresti accerteranno se i responsabili degli episodi precedenti sono quelli di oggi. I poliziotti hanno ritrovato una pistola e un coltello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Moretti, bomba carta sotto casa dell’Europarlamentare Pd

Incidente Asse mediano, scontro dopo rapina a Grumo Nevano

asse mediano
Una vittima e un ferito nello scontro di questa mattina (Getty Images)

L’ultima rapina è stata quella al distributore Oceania di Casoria. Oltre al ferito trasportato in ospedale e all’altro fermato dalla polizia che aveva tentato la fuga a piedi, nella Panda non c’erano altre persone.

POTREBBE IINTERESSARTI ANCHE >>> Covid Campania, 29 focolai nelle scuole: “Aumento preoccupante”

Le persone coinvolte nei sinistro dovrebbero dunque solo essere tre, i due rapinatori e il conducente della Jeep ma mancano ancora le conferme. L’inseguimento di questa mattina è partito dopo la rapina al distributore Merlino di Grumo Nevano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy