Berlusconi cade in casa, ricoverato a Milano: come sta

Silvio Berlusconi è caduto a Roma, contusione al fianco ed accertamenti a Milano. Aggiornamento sulle sue condizioni: come sta.

Berlusconi
Berlusconi (Getty Images)

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è caduto in casa a Roma. Gli accertamenti a Milano hanno riscontrato una contusione al fianco, ricoverato per una notte, poi è tornato a casa. Il Cavaliere si è rimesso subito a lavoro votando da remoto al Parlamento Europeo.

Ecco la nota pubblicata dal partito: “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica La Madonnina per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”.

LEGGI ANCHE –> Cos’è il Ministero per la Transizione Ecologica

Berlusconi ricoverato a Milano per una caduta: come sta

berlusconi
Meloni, Berlusconi e Salvini (Getty Images)

Ieri il Cavalieri ha incontrato il leader della Lega Matteo Salvini: i due si sono confrontati sulla situazione politica e sui contenuti delle proposte che sono state presentate al Presidente del Consiglio incaricato, il Professor Mario Draghi. A riguardo, Berlusconi ha dichiarato: “Ribadiamo la ferma volontà di dare un contributo, con senso di responsabilità e senza porre alcun veto, per risollevare il Paese da una gravissima crisi sanitaria, economica e sociale”.

LEGGI ANCHE –> Bomba carta sotto casa dell’Europarlamentare

E ancora, sull’approvazione europea del Recovery Fund nei giorni scorsi ha rivendicato quanto fatto sia in Italia che in Europa: “Il Parlamento europeo ha approvato il Recovery Fund. Come Forza Italia e come Ppe lo abbiamo chiesto per un anno e oggi, finalmente, questo voto storico. Tocca al governo italiano lavorare perché queste risorse possano arrivare presto alle imprese e alle famiglie italiane”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy