Wanda Nara, è stata scoperta senza trucco: è irriconoscibile – FOTO

Wanda Nara, senza trucco: la moglie di Icardi non sembra lei e senza pone o con abiti sexy sembra un’altra persona

Wanda Nara
Wanda Nara (Screen Instagram)

Gli oltre 5 milioni di follower che la moglie di Mauro Icardi conta su Instagram sono abituati a vederla in ben altro modo: truccata con vestiti succinti o quasi nuda. Foto da far girar la testa e che non hanno bisogno di commenti per la bellezza che esce prepotentemente da quegli scatti.

Ma sono, appunto, foto del proprio profilo, con pose e abiti stabiliti. Non si tratta di scatti a sorpresa di paparazzi. È successo proprio questo e la procuratrice sportiva non è uscita benissimo.

La “colpa” è del tabloid argentino argentino Caras che l’hanno fotografata in un abbigliamento casual: jeans, giacca di pelle, ma soprattutto senza trucco. Il suo viso si è quindi mostrato naturale” e anche un po’ provato. E chissà se la causa sia stata la mancanza di mascara, ombretto e fondotinta o solo un periodo un po’ più particolare dove il viso ne ha risentito ed è apparso un po’ stanco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuseppe Povia, lutto in famiglia per il cantante: “Eri il mio mito”

Wanda Nara senza trucco: tutte le volte che è stata beccata

Wanda Nara
Wanda nata paparazzata senza trucco

Essendo una delle dive di Instagram che ad ogni foto postata fa incetta di like e commenti apprezzanti delle sue forme esplosive e stupende, i paparazzi di tutto il mondo sono sempre pronti dietro l’angolo con l’obiettivo di beccare la bella bionda “in errore” e mostrare a tutti qual è la vera bellezza di una delle donne più apprezzate.

Per tale motivo vari sono stati gli scatti pubblicati in questi anni dalla riviste di tutto il mondo dove la donna è in giro senza trucco. Per citare solo quelle italiane Nuovo quasi un anno fa, a marzo, l’aveva pizzicata all’Aeroporto Internazionale di Fiumicino con un cappotto sbottonato, una felpa e i capelli certamente non in ordine.

Nel 2019 Oggi la beccò a Parigi a spasso  le vie della Ville Lumière Andrea Salas, moglie del portiere costaricense Keylor Navas. Anche in quel caso sembrava davvero irriconoscibile con occhiali da sole, scarpette da ginnastica e capelli raccolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Memo Remigi: “Tradì mia moglie con Barbara D’Urso, vi racconto”

Prima ancora, nel 2016, durante una vacanza con la famiglia a New York, fu fotografata per mostrare che fosse “poco in forma” con qualche chilo in più con il jeans indossato. La donna però di “vendicò” postando il lato B in perizoma.

Impostazioni privacy