Genoa-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco all’ultimo match del sabato di Serie A. Al Marassi si sfideranno Genoa e Napoli: ecco dove seguire il match in diretta e streaming gratis.

Genoa Napoli streaming gratis
Koulibaly e Biraschi in uno scatto del match d’andata (Getty Images)

Manca poco meno di un’ora dal match dello Stadio Marassi di Genova, dove il Napoli affronterà il rianimato Genoa di mister Ballardini. Gli azzurri sono alle prese con un periodo non fortunato e cercano riscatto contro il Grifone, che invece sta rinascendo dopo un inizio di stagione a dir poco travagliato. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre impegnate nell’ultimo match del Sabato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Genoa-Napoli, paura di nuovi casi di Covid nella squadra di Gattuso

Partiamo subito dal Napoli di Gennaro Gattuso, che non sta vivendo un periodo particolarmente felice. E’ sempre più teso il clima tra allenatore, presidente e piazza. Intorno ai partenopei si respira un’aria di isteria collettiva, specialmente dopo il pareggio in Coppa Italia contro l’Atalanta, che non sta giovando alla squadra. Così gli azzurri proveranno a spegnere ogni critica nonostante le assenze degli infortunati Lorenzo Insigne e Dries Mertens, e di Kalidou Koulibaly fermato dal Covid.

Dall’altra parte troviamo i padroni di casa del Genoa, in preda ad una striscia postiva. Con Davide Ballardini in panchina, il Grifone è risalito fino alla 14esima posizione in classifica. Inoltre nelle ultime cinque partite ha conquistato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Un rullino di marcia importante, specialemente per la compagine genoana che punta ad una salvezza tranquilla. Contro il Napoli, però, Ballardini dovrà fare a meno di Biraschi, Cassata e Zapata, fermi per infortunio. Andiamo quindi a vedere dove seguire il match.

Genoa-Napoli, streaming gratis: Sky o Dazn?

Genoa Napoli streaming gratis
Lozano tra i più in forma tra le fila degli azzurri (Getty Images)

Il match delle 20:45 dello Stadio Marassi tra Genoa e Napoli sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma di streaming tedesca, che offrirà il match del sabato sera valevole per la 21esima giornata di Serie A. Dazn, come sempre, offrirà un ampio pre-partita e le ultimissime da bordocampo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diritti tv, Champions ed Europa League: a Sky il triennio 2021-2024

Inoltre la piattaforma di streaming tedesca sarà disponibile per tutti i device. Infatti sarà possibile seguire la partita in Tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ma non solo l’applicazione sarà scaricabile anche su console (Playstation 4 o XboX One) e su dispositivi mobili come: smartphone, laptop e tablet. Inoltre dopo l’ultimo accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.

Per tutti i nuovi abbonati, sarà possibile usufruire del mese di prova gratuito offerto da Dazn. Nel mese di prova sono compresi anche tutti i match di Serie A. Basterà registrarsi con i propri dati ed il gioco è fatto. Una volta concluso il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a solamente 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy