Incidente sull’A3: addio a Luca Bonocore, giovane calciatore di Tramonti

Luca Bonocore di 20 anni è morto nell’incidente tra Angri e Nocera Inferiore. Lutto a Tramonti: il cordoglio del club di calcio

incidente A3 tramonti
È grave il bambino precipitato a Imperia (Getty Images)

Ieri sera un tremendo incidente ha spezzato la vita a Luca Bonocore, ragazzo di vent’anni di Tramonti, in provincia di Salerno. Il fatto è avvenuto sull’autostrada A3 tra Angri e Nocera Inferiore.

Sono ancora da chiarire del tutto le cause e la dinamica dell’incidente ma una prima ricostruzione da parte degli investigatori è stata effettuata. Il ragazzo viaggiava su una Volkswagen Polo in direzione Cava de’ Tirreni con altri tre amici e il conducente avrebbe perso il controllo della vettura durante la fase di sorpasso.

A quel punto ha colpito un’altra auto ed è finita contro il guardrail e poi si è ribaltata. Quando sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari purtroppo per Luca non c’è stato nulla da fare. I Vigili hanno estratto dall’auto (diventata un ammasso di rottami) il suo corpo senza vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo, sbloccato il telefono di Antonella: nessuna traccia di challenge

Luca Bonocore, il ricordo della società: le condizioni degli amici

Questa mattina Tramonti si è svegliata più triste. Un incidente fatale ha strappato la giovane vita di Luca, lasciando…

Pubblicato da Sport Club Tramonti su Sabato 6 febbraio 2021

Luca era un giovane calciatore. Militava nella squadra della sua città, il Club Gioventù Tramonti in Prima Categoria dove quest’anno si sono giocate solo due giornate a causa della pandemia. Su Facebook questa mattina la società ha ricordato il giovane: “Luca Buonocore vive nei nostri cuori con indosso i colori gialloverdi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carabinieri, i Nas sequestrano 121mila farmaci anti Covid: l’operazione

Sono ricoverati le altre tre persone che erano in macchina con la vittima. Una di loro è in condizioni più gravi, ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le indagini sono affidate alla polizia stradale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy