Simpson, muore lo sceneggiatore Marc Wilmore: aveva 57 anni

Si spegne a solamente 57 anni lo sceneggiatore dei Simpson Marc Wilmore. Ad annunciarlo il fratello, che rivela su Twitter la causa del decesso.

Simpson Marc Wilmore
Muore lo sceneggiatore dei Simpson’s (Screenshot)

Si è spento a solamente 57 anni Marc Wilmore, storico sceneggiatore dei Simpson’s. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno ed a comunicarla ci ha pensato il fratello tramite Twitter. Infatti Larry Wilmore, fratello dello sceneggiatore, è uno dei comici del The Nightly Show, famosissimo late show americano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, la figlia Dalma contro Luque: parole al veleno

Tramite il proprio profilo, Larry ha affermato: “Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo“. A segnare la mrote di Marc quindi ci ha pensato il Coronavirus, che oramai sappiamo sia più mortale in caso di patologie pregresse.

La carriera di Marc Wilmore era iniziata nel lontano 1990 e dopo aver scritto puntate del “In Living Color” e “The Tonight Show di Jay Leno“, ha legato il suo nome ai Simpson. Una collaborazione durata tredici anni, dal 2002 al 2015, con Wilmore che ha scritto ben 12 episodi.

Impostazioni privacy