Napoli-Parma, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca pochissimo al match tra Napoli e Parma, valido per la prima giornata di ritorno. Andiamo a vedere dove seguirla in diretta e streaming gratis.

Napoli Parma streaming gratis
Dove seguire il primo match di ritorno degli azzurri (Getty Images)

Tutto pronto per il match delle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Parma. Le due squadre affronteranno la prima giornata di ritorno tra mille incertezze, da un Napoli bipolare ad un Parma che teme di precipitare nei bassifondi della classifica, perdendo importanti punti salvezza. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, sirene inglesi per Mertens: il belga ci pensa

Partiamo subito dai padroni di casa guidati da mister Gennaro Gattuso. Infatti il Napoli viene dalla vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia, in cui gli azzurri hanno sì mostrato la loro capacità realizzativa, ma anche le evidenti lacune difensive. In campionato, invece, i partenopei continuano il loro andamento altalenante, con tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato.

Dall’altra parte troviamo un Parma alla disperata ricerca di punti. La compagine Emiliana ha richiamato in panchina mister D’Aversa, ma il cambio non ha portato l’apporto sperato. Infatti nelle ultime cinque partite è arrivato solamente un punto. Una vera e propria crisi con i crociati che adesso sono penultimi in classifica, ad un punto dal Crotone fanalino di coda. La zona salvezza però dista solamente due punti, per questo proveranno il colpaccio al San Paolo.

Napoli-Parma, streaming gratis: Sky o Dazn?

Napoli Parma streaming gratis
Hirving Lozano contrastato da Bruno Alves nel match di andata (Getty Images)

Allo Stadio Diego Armando Maradona tra meno di un’ora scenderanno in campo Napoli e Parma pronti a sfidarsi per la 20esima giornata del campionato di Serie A. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione due canali: Sky Sport Serie A (al numero 202 satellite  e 473 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, rinnovo impossibile per Gattuso: Benitez prima scelta

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy