GF Vip, anticipazioni puntata venerdì 29 gennaio

GF Vip, puntata venerdì 29 gennaio: tutte le anticipazioni, tra nuova concorrente in entrata in casa, gli ospiti ed i confronti in programma.

gf vip puntata
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello regala grandi emozioni. Il reality nella casa più spiata d’Italia è arrivato alla 35a puntata, un autentico record nel nostro Paese. La finale si avvicina, dopo l’ennesimo prolungamento c’è una data ufficiale: lunedì 1 marzo. Poco più di un mese al termine, ma c’è ancora tanto da dire e da scoprire in questa edizione del GF Vip. Andiamo a scoprire le anticipazioni e i temi caldi della puntata del GF Vip di questo venerdì, 29 gennaio.

Una puntata che si preannuncia imperdibile, tra l’entrata in casa di una nuova concorrente, confronti e scontri. In questi ultimi giorni sono volate scintille, venerdì ci saranno i veri e propri fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE –> Tommaso in confessionale: “È uscita la vera Giulia, l’ho messa alla prova”

GF Vip, anticipazioni puntata venerdì 29 gennaio

GF Vip puntata
Giulia e Tommaso durante il confronto – screenshot video

L’argomento più caldo e forse più atteso da chi segue la trasmissione è il confronto tra Tommaso e Giulia. Una nomination della Salemi non è andata giù a Zorzi, che non ha risparmiato frecciate e attacchi più o meno diretti alla ragazza.

Altro argomento caldo: Rosalinda in crisi, l’incontro con il fidanzato Giuliano ha fatto sorgere in lei nuove domande a cui non riesce a dare una risposta. Dayane e Samantha de Grenet, così come Andrea Zelletta, le sono stati vicini. In puntata Rosalinda ritroverà la serenità dopo aver riscoperto se stessa in questa edizione del GF Vip? La risposta venerdì in prima serata.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Rosalinda e Dayane: un particolare conquista i fan


Venerdì sarà anche il giorno di un nuovo ingresso in casa: Alda D’Eusanio, giornalista 70enne e già opinionista de L’isola dei famosi in passato. Assieme a lei sembra destinato a varcare la mitica porta rossa anche il suo pappagallo. Una presenza diventata irrinunciabile per Alda, il pappagallo Giorgio infatti l’ha salvata dalla depressione in cui era caduta in seguito alla morte di suo marito Gianni Statera. Una storia che potrà raccontare ancora, per la prima volta nella casa del GF Vip.

Andrea Zenga incontra finalmente suo padre

Le anticipazioni non sono finite: lo storico ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, Walter Zenga, nella casa del Grande Fratello. Non come concorrente, ma come ospite per un confronto con il figlio Andrea, che fin dal suo ingresso al GF Vip ha raccontato di non avere mai avuto un rapporto con suo padre.

La sua storia ha commosso l’Italia intera: “Io non so cosa significa avere una figura paterna. Non ho ricordi d’infanzia con mio papà, lo avrò sentito un paio di volte in quattordici anni. Io devo avere qualcosa in più”. Andrea Zenga è stato cresciuto soltanto da sua madre, che ha avuto modo di incontrare ed abbracciare in una scorsa puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Aereo per Tommaso: frecciata contro Giulia e Pierpaolo – VIDEO

Gf Vip
GF Vip, Tommaso e Dayane

A dare leggerezza ci penseranno le clip del GF Late Show, il primo show serale in diretta dalla casa. Tommaso Zorzi conduttore d’eccezioni, gli ospiti sono – ovviamente – i vip di questo GF.

Infine, venerdì si chiuderà il televoto. Andrea Zelletta e Pierpaolo si giocano tutto: chi sarà il prossimo finalista? Il primo pass è stato ottenuto da Dayane, adesso tocca ad un uomo guadagnare l’immunità fino alla puntata del GF Vip di lunedì 1 marzo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy