GF Vip, Tommaso lancia la frecciata a Giulia e Pierpaolo – VIDEO

Mattinata di aerei per i concorrenti del GF Vip. In particolare, spicca un messaggio per i Zorzando (Tommaso Zorzi e Stefania Orlando).

Gf Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Screenshot)

La 34a puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì sera, ha creato nuove dinamiche che hanno subito scosso gli equilibri che si erano creati ultimamente in casa. In particolare, la decisione di Giulia Salemi di escludere Tommaso Zorzi dai candidati finalisti ha fatto infuriare l’influencer. L’amicizia tra i due, nata anni fa e non all’interno del programma, sembra davvero in crisi. Le incomprensioni non erano mancate finora, ma stavolta lo strappo sembra difficile da recuperare. Giulia ha scelto di dare una possibilità in più al fidanzato Pierpaolo Pretelli, eliminando Zorzi, considerato uno dei concorrenti più forti. Lo stesso Pierpaolo, poco dopo, ha votato Andrea Zenga e non Tommaso come possibile finalista. Tommaso ha subito espresso le sue perplessità, criticando le motivazioni della coppia nel non sceglierlo. Una strategia a suo avviso, che Giulia non ha avuto il coraggio di ammettere.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, un’eliminata rivela: “Non ci avrei mai creduto, farò il tifo per lei”

GF Vip, Tommaso lancia la frecciata a Giulia e Pierpaolo – VIDEO

GF Vip

Tommaso si è sfogato con Dayane e con le sue più grandi amiche all’interno della casa del Grande Fratello, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Giulia e Pierpaolo questa mattina si sono svegliati giù, in particolare la ragazza cerca il confronto con quello che lei considerava un suo amico. Nell’ultimo mese, però, rinfaccia a Tommaso di non averla mai sostenuta e anzi di averla ferita in più occasioni.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, entrerà una nuova concorrente: nome a sorpresa!

Poco fa, un aereo ha percorso il cielo di Cinecittà con un messaggio per i Zorzando (Tommaso Zorzi e Stefania Orlando). I due si sono precipitati in giardino, lo striscione recita: Zorzando, je piacerebbe essere voi. Love, fan”. Qualche dubbio sul significato dello striscione, poi Tommy fa un sorriso e rivolgendo uno sguardo a Maria Teresa Ruta in giardino ammette: “Ho capito a chi è che je piacerebbe”.

Il rapporto speciale tra Tommaso e Stefania è invidiato da Giulia e Pierpaolo? Il clima teso di queste ultime ore e il mancato confronto (proposto da Giulia e rifiutato da Tommaso) sembra dirla lunga!

>>> GUARDA QUI IL VIDEO! <<<

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy