GF Vip, Tommaso al veleno: “È uscita la vera Giulia, l’ho messa alla prova”

GF Vip, il confessionale al veleno di Tommaso Zorzi: “È uscita la vera Giulia Salemi, me lo sentivo. L’ho messa alla prova”

Gf Vip
GF Vip, Tommaso e Dayane (screenshot)

Rapporti molto tesi nella casa del Grande Fratello tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. All’esterno i due si conoscevano già ed avevano un buon rapporto di amicizia. Un’amicizia profonda secondo Giulia, meno per Tommy, che invece l’ha definita “l’amica con cui divertirsi, ma non quella con cui parlare di cose importanti”. Qualche scintilla c’era già stata al momento dell’ingresso della Salemi in casa per via di qualche “incomprensione” legata all’uscita dei rispettivi libri scritti dai due influencer e pubblicati entrambi nello stesso periodo del 2020.

Dopo la puntata di lunedì, è scoppiata la vera crisi nel loro rapporto. “Chi merita la finale?” era la domanda posta da Alfonso Signorini. Giulia ha deciso di non scegliere Tommaso come candidato alla finale del programma.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Tommaso lancia la frecciata a Giulia e Pierpaolo – VIDEO

GF Vip, confessionale al veleno di Tommaso: “Ecco la vera Giulia”

GF Vip
GF Vip, Tommaso in confessionale (screenshot)

Le ore passano, ma Tommaso proprio non digerisce la scelta di Giulia e soprattutto la motivazione che ha espresso la Salemi. Zorzi più volte ha affermato che non ha fatto nessun segno a Giulia che intendesse dire “sì, elimina me” dai candidati alla finale.

In confessionale Tommaso si sbilancia e parla così di Giulia: “La mossa strategica di Giulia è stata la seguente, il fatto di buttare fuori me per dare una chance in più a Pierpaolo di vincersi il biglietto (per la finale, ndr). Perché mi devi fare fesso? Hai parato il cu… al tuo ragazzo e mi hai tolto questa possibilità. Diciamo che Giulia oggi è un po’ uscita, ma meno male. Io lo sapevo, io già settimana scorsa avevo detto ‘non sei una mia amica con la a maiuscola’. Posso dire? L’ho messa alla prova, era ovvio che lo facesse. Non posso forzare un rapporto intimo con una persona se il mio stomaco mi dice che non è la persona giusta”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Rosalinda e Dayane: un particolare conquista i fan

La reazione di Tommaso

A caldo Tommaso stava già commentando l’episodio con alcuni altri concorrenti, scambiando opinioni e punti di vista: “Va bene, ci sta, ma poi non venirmi a fare le pantomime ‘non sei mio amico’. Io ho sgranato gli occhi perché Rosalinda aveva appena fatto il mio nome”. E rispondendo direttamente a Giulia ha poi aggiunto: “Non sono arrabbiato con te, ma mi fa inca***re la motivazione che mi dai. Io non mi posso sentire dire ‘tanto in finale ci arrivi lo stesso’. Tu mi devi dire la verità, mi devi dire ‘ho buttato fuori te e ho dato una chance in più a Pierpaolo’ Perché quando ti dico che non siamo migliori amici mi guardi come se per te fosse una cosa nuova? Dici che cadi dal pero, quindi tu pensavi che noi fossimo migliori amici? Poi hai detto me l’ha detto Tommaso, mi hai voluto buttare nella me**a. Io non ti ho fatto proprio sì, ho sgranato gli occhi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello: un nome a sorpresa!

Gf Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Screenshot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy