GF Vip, Rosalinda e Dayane: un particolare conquista i fan

Un particolare molto emozionante di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha conquistato i fan: il video

GF Vip
GF Vip

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono molto amate dal pubblico e spesso ricevono molte dimostrazioni d’affetto. Anche oggi, qualche fan ha dedicato loro uno striscione: “R&D sfiorate ad 1 provino unite dal destino #fan”. Le due amiche, protagoniste in questa edizione di un rapporto solido e che si è rafforzato nel tempo nonostante qualche alto e basso, avevano ricordato alcune settimane fa il loro primo incontro. Fu ad un provino, ma si “sfiorarono” soltanto perché Dayane andava di corsa e le due ancora non si conoscevano. Un particolare che i fan hanno notato e che hanno ricordato con l’aereo di oggi, rendendo Dayane e Rosalinda felici di questa grande attenzione che il pubblico riserva loro.

Nel corso del video, si vede Dayane fare un complimento a Rosalinda: “Stai bene con i capelli sciolti, ti voglio sempre”. La stessa la sera la modella brasiliana aveva rivelato alla De Grenet che l’amica si sente ancora a disagio con se stessa e di vedersi brutta, per tale motivo porta sempre i capelli raccolti.

                                      CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

LEGGI ANCHE—> GF Vip, Tommaso lancia la frecciata a Giulia e Pierpaolo – VIDEO

GF Vip, Rosalinda ed i dubbi con il fidanzato

Intanto, Rosalinda vive momenti di forti dubbi in merito alla sua relazione con il fidanzato Giuliano. La donna, nel corso di questi mesi, ha spesso espresso il desiderio di ricevere forti risposte dal compagno. Quest’ultimo, lunedì scorso le ha portato le chiavi per tornare a convivere.

LEGGI ANCHE—> GF Vip, entrerà una nuova concorrente: è amatissima

Rosalinda, in arte Adua, però ha ammesso di averlo trattato freddamente, per poi pentirsene. Se si è comportata così è per un motivo ben preciso: solo fuori potrà capire come realmente stanno le cose e se la relazione è il caso che continui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy