Corea del Sud, è morta l’attrice Song Yoo-jung: ipotesi suicidio

Corea del Sud, la morte di Song Yoo-jung è stata comunicata dalla sua agenzia ma non sono ancora note le cause del decesso

Song Yoo-jung
Foto Facebook

Song Yoo-jung, attrice 26enne sudcoreana è morta sabato scorso, il 23 gennaio, ma le cause non sono ancora chiare. A confermare la notizia è la sua agenzia Sublime Artist Agency. Era nota per essere una delle protagoniste della serie Make Your Wish.

Quella del suicidio resta al momento solo un’ipotesi perché nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito. I media sudcoreani hanno inizialmente scritto di gesto volontario ma poi hanno messo in dubbio questa possibilità.

Aveva cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella per un noto marchio di cosmetici. Solo sette anni fa, nel 2013, è entrata nella recitazione e nella televisione superando il provino e ottenendo un ruolo nel film Golden Rainvow.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bari, bambino 9 anni morto in camera: suicidio o ancora “sfida” online?

Song Yoo-jung, la carriera

Il vero successo è arrivato l’anno successivo con la serie Make Your Wish che le ha aperto le porte a altre serie televisive e al canto. Nel 2017 ecco School sul canale KBS2, uno dei più noti e diffusi nel paese asiatico poi il ruolo in un’altra serie, Dear My Name.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uccisa a 17 anni per gelosia, l’amica: “L’ho vista con un occhio nero”

Tra il 2019 e 2020 ha inciso delle canzoni per la sua agenzia. Una carriera quindi che poteva aprirle ancora tante porte dalla recitazione al canto ma purtroppo tutto si è spezzato troppo presto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy