Calciomercato Napoli, affare con l’Athletic Bilbao: i dettagli

Calciomercato Napoli | La dirigenza azzurra sarebbe in contatto con gli omologhi dell’Athletic Bilbao per chiudere un affare nei prossimi giorni

Calciomercato Napoli

Napoli ed Athletic Bilbao sarebbero in contatto per chiudere un affare entro il 31 gennaio. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il club basco si sarebbe fatto nuovamente avanti per Fernando Llorente dopo averci provato in estate. L’Athletic però ora deve fare i conti con la concorrenza dell’Udinese che lo vorrebbe, a prescindere dall’eventuale cessione di Lasagna. Dal canto suo, mister Gattuso avrebbe chiesto di aspettare ancora qualche giorno per valutare al meglio i recuperi di Mertens ed Osimhen.

LEGGI ANCHE—> Lazio, Luis Alberto operato d’urgenza per appendicite

Calciomercato Napoli, si sblocca l’affare Milik-Athletic

Marsiglia Milik
Arek Milik (Getty Images)

Secondo quanto riferito da Il Mattino, Marsiglia e Milik sono vicini all’intesa dopo il rallentamento delle scorse ore. L’operazione si basa su 8 milioni più bonus (fino ad un massimo di 15 milioni) per il Napoli, a cui sarà riconosciuto anche il 20% sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE—> Supercoppa Juventus-Napoli, Gattuso e Insigne lanciano la sfida

La formula del trasferimento dovrebbe essere un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo minuto giocato. Milik, per tale motivo, dovrà siglare un rinnovo con il Napoli. L’unico problema è legalo ad eventuali clausole particolare ed al nodo multe in merito all’ammutinamento dell’anno scorso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy