Sex and the City, la novità che in fan attendevano: è ufficiale

Sex and the City, le attrici suo propri profili Instagram hanno dato conferma. I fan sono adesso impazziti

Sex and the city
Getty Images

I fan attendevano questa notizia da un po’. Vari siti e giornali di tanto in tanto rilanciavano che sarebbe avvenuto ed ora è ufficiale: ci sarà il revival di una delle serie più amate al mondo.

Le novità in realtà non sono finite. Quando il gossip impazzava su questa ipotesi che oggi ha trovato conferma, si scriveva spesso che con uno ogni probabilità una delle quattro protagoniste non ci sarebbe stata. Nel nuovo progetto, infatti, Samantha sarà assente.

And Just Like That … è questo il titolo del nuovo capitolo di dieci puntate. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis continueranno a vestire i panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e saranno anche produttori esecutivi. Il canovaccio è sempre lo stesso: le ragazze (anche se ormai un po’ più avanti con l’età), molto amiche tra loro, quotidianamente affronteranno i problemi del lavoro e delle loro storie amorose nelle Grande Mela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e donne, clamoroso: arriva una nuova versione. I protagonisti

Sex and the City, Samantha non ci sarà: perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Ma perché la Cattrall non ci sarà? Ecco subito un altro argomento del gossip legato al nuovo Sex and the City. Pare che le motivazioni siano varie tra cui molte più di natura personale più che professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la confessione di Dayane: “Tentai il suicidio”

I fan hanno inondato di social di messaggi gioiosi. Era un bel po’ che attendevano questa notizia. I profili dove l’argomento ha dominato sono stati quelli delle tre attrici che su Instagram hanno dato la notizia con un video.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy