Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime: il motivo

GFVip, Maria Teresa Ruta ha un duro sfogo dopo una frecciatina di Cecilia. La reazione è davvero senza freni

Maria Teresa Ruta
Screen

Non ha passato dei bei momenti Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha avuto una crisi di panico così forte che è scoppiata in lacrime. Una situazione frustrante che l’ha portata a esplodere. Ma qual è il motivo? Cecilia Capriotti. La concorrente ha accusato sostanzialmente la Ruta di essere andata in nomination per colpa sua.

Situazioni che nei concorrenti che convivono insieme ormai da mesi diventa più difficile, stressante e pesante. Durante la cena di ieri, poi, Cecilia ha lanciato una frecciatina. Parlando con gli altri concorrenti ha detto che la Ruta russa nel sonno durante la notte. Proprio lei che sembrava la più calma della casa, alla fine non ha retto. È uscita dalla cucina, è andata fuori in giardino e vicino la piscina si è lasciata andare in un pianto liberatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sex and the City, la novità che in fan attendevano: è ufficiale

Maria Teresa Ruta: “Mettetemi in nomination”

Che il crollo sia anche  – e forse soprattutto – dovuto alla lunga permanenza nella casa, l si capisce da una frase della conduttrice. Urla di essersi rotta i “cog…ni” e che dopo centoventi giorni è incazzata. “Posso esserlo? Non sto male, sono solo incazzata. “Dormo in lavatrice così non rompo più a nessuno. Nessuno mi deve più sopportare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e donne, clamoroso: arriva una nuova versione. I protagonisti

“Sono una persona”, urla, e come tutte balla, russa. Non vuole più ricevere critiche e in riferimento a Cecilia dice che non deve più sedersi a tavolo con lei e non deve più rivolgerle la parola. Un momento di alta tensione come in poche occasione. Chiede anche di andare in nomination se lei non va bene. Uno sfogo duro che potrebbe avere ripercussioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy