Calciomercato Napoli, vicino un colpo a sorpresa: la conferma dell’agente

Torna forte sul calciomercato il Napoli, che adesso sonda la pista per un centrocampista. La conferma arriva dall’agente del diretto interessato.

Calciomercato Napoli
Gli azzurri si muovono sul mercato per arrivare al centrocampista (Getty Images)

Il calciomercato del Napoli è in una fase di puro stallo. Dalla dirigenza non c’è una volontà di intervenire, a meno che non avvenga qualche cessione di livello. Il patron Aurelio De Laurentiis ha giustificato con la crisi dovuta dal Covid lo stallo di mercato, con anche il Ds Cristiano Giuntoli che ha confermato le parole del presidente. Eppure i messaggi d’amore con alcuni obiettivi di mercato non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Udinese-Napoli, Mertens torna tra i convocati di Gattuso: rientrano altri due big

In estate infatti potrebbe esserci una rivoluzione a centrocampo. Infatti non sono pochi i giocatori che lasceranno il club partenopeo, da Fabian Ruiz che oramai punta ad una destinazione più ambiziosa, dal Real Madrid al Barcellona, a Stanislav Lobotka vera delusione di marcato. Infatti Giuntoli ha fatto un investimento da 25 milioni che però non ha ripagato ed adesso la minus valenza è vicina. Andiamo quindi a vedere qual è il centrocampista che potrebbe sbarcare alle pendici del Vesuvio.

Calciomercato Napoli, l’agente conferma: messaggi d’amore con Mandragora

Calciomercato Napoli
Il giovane Mandragora vicino al Napoli (Getty Images)

Il Napoli così studia un colpo a sorpresa a centrocampo, si tratta di Rolando Mandragora però potrebbe arrivare solamente durante la finestra di calciomercato estiva. Gli azzurri avrebbero avviato i contatti con l’entourage del calciatore, che sarebbe pronto a tornare a casa. Napoletano doc, infatti, Mandragora è nato e cresciuto nel quartiere Scampia, prima di essere notato dal Genoa e successivamente dalla Juventus, prima di esplodere definitivamente in Serie A con le maglie di Crotone ed Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus-Napoli, l’accusa di Gravina: “Serve un chiarimento”

L’agente del calciatore ha annunciato che potrebbe apririsi una nuova storia d’amore, affermando: “C’è un filo che lo lega al Napoli, è indiscutibile. So che piace a Gattuso per la sua idea di centrocampo, vediamo cosa accadrà con la dirigenza del club partenopeo alla quale abbiamo sempre lanciato, passatemi i termini, messaggi d’amore“. Vedremo se Cristiano Giuntoli intavolerà una trattativa, per un mediano che piace tantissimo a Gennaro Gattuso, pronto ad accoglierlo nella sua squadra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy