Udinese-Napoli, Mertens torna tra i convocati di Gattuso: rientrano altri due big

Il Napoli, domani alle ore 15, affronterà l’Udinese e ci sono buone notizie per Gattuso: tornano Mertens ed altri due calciatori.

Udinese Napoli Mertens
Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)

Il Napoli, dopo la sconfitta interna con lo Spezia, affronta l’Udinese. Domani, alle ore 15.00 in trasferta, gli uomini di Gattuso sono chiamati a fare una grande prestazione per allontanare fantasmi del passato. A meno di 24 ore dal match, però, arrivano delle buone notizie per il mister.

Nella lista dei convocati, pubblicata dalla società sul proprio sito ufficiale, ci sono tre novità importanti che potrebbero dare più respiro alla rosa. Tornano, infatti, alcuni titolari dei quali il Napoli potrebbe avere bisogno e su cui Gattuso sa di poter contare. Ora, però, gli azzurri sono chiamati a dimostrare sul campo il proprio valore per provare ad accorciare una classifica ancora fattibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gattuso infuriato col suo Napoli, urla e cazzotti al muro negli spogliatoi

Udinese-Napoli, Mertens torna nella lista dei convocati di Rino Gattuso

Napoli Mertens infortunio
Il belga vicino al rientro (Getty Images)

Anche se Dries Mertens non è al massimo della condizione, ora torna in gruppo e figura tra i convocati di Gattuso per il match contro l’Udinese. Sarà difficile vederlo con indosso una maglia da titolare, ma sicuramente, se la situazione lo permette, potrebbe giocare uno spezzone di partita. Oltre al belga, inoltre, tornano anche Koulibaly e Demme.

LEGGI ANCHE >>> Auguri a Gattuso, oggi 43 anni: la carriera dalla Scozia alla Svizzera

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati di Rino Gattuso per la sfida di domani in trasferta. Questa la lista completa dei convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Cioffi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy