Calciomercato Napoli, cessione a centrocampo: resta in Serie A

Calciomercato Napoli | La dirigenza azzurra ha intenzione di cedere il centrocampista che potrebbe restare ancora in Serie A

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Il Torino ha intenzione, in questa sessione di mercato, di intervenire con un’operazione in entrata a centrocampo, soprattutto se dovesse uscire Meité, il quale piace al Milan. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il direttore sportivo Vagnati starebbe pensando a Stanislav Lobotka che in azzurro non trova spazio. Quest’ultimo potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto. Le alternative per i granata sono Duncan della Fiorentina e Krunic del Milan.

LEGGI ANCHE—> Lega calcio, è caos sul voto online: la Salernitana perde il ricorso

Calciomercato Napoli, tutte le cessioni tra gennaio ed agosto

calciomercato Napoli

Il Napoli è molto deciso a sfoltire la rosa tra gennaio ed agosto. I calciatori che attualmente sono sulla lista dei cedibili sono diversi. In primis, partendo dalla difesa, vanno monitorate le posizioni di Maksimovic e Rrahmani. Il primo non ha trovato l’accordo per il rinnovo in scadenza a giugno, mentre il secondo non è stato mai impiegato fino ad ora. Sulle fasce, invece, Hysaj, Malcuit e Ghoulam sono tre esuberi che vanno piazzati sicuramente. A quel punto verrebbero acquistati altri calciatori più giovani e funzionali.

LEGGI ANCHE—> Rinnovo Gattuso, c’è l’accordo ma il mister chiede un nuovo incontro: il motivo

A centrocampo, oltre Lobotka, si studia la situazione riguardante Elmas che potrebbe partire in prestito. Infine, in attacco sarà addio per Milik e Llorente. Riguardo al primo c’è la volontà di cederlo a gennaio, previo un conguaglio di circa 10-15 milioni, mentre il secondo andrà via gratis in estate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy