Calciomercato Napoli, sfida al Milan per Zaccagni: le cifre

Calciomercato Napoli Milan, sfida sul mercato per Zaccagni, autore di un super goal in rovesciata e assoluto protagonista della stagione.

calciomercato Napoli
Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni, 25 anni, secondo anno in Serie A. È questo il profilo del calciatore che sta conquistando il nostro campionato con una prima parte di stagione eccezionale. Il trequartista dell’Hellas Verona ha guadagnato le attenzioni dei big club italiani, a partire dal Napoli. Il club azzurro è fermo ai primi contatti con il Verona, c’è distanza sulla valutazione del cartellino. 8 milioni di euro l’offerta massima del Napoli, 15 milioni la richiesta dei veronesi. L’obiettivo è assicurarselo per la sessione estiva di calciomercato, dunque c’è tempo, ma attenzione alla concorrenza. Non è un mistero che sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Antonio Conte, ma nelle ultime ore sembra essersi aggiunta anche l’altra milanese: il Milan.

LEGGI ANCHE –> Cagliari-Napoli 1-4: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino – VIDEO

Calciomercato Napoli Milan, sfida per Zaccagni

calciomercato Napoli
Verona, Zaccagni (Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che il Milan è interessato e più avanti del Napoli nella corsa al calciatore. La società rossonera, infatti, si avvicinerebbe maggiormente alla richiesta del Verona: 12 milioni di euro sul piatto con la possibilità di lasciarlo in prestito fino al termine della stagione. In questo modo l’affare potrebbe chiudersi già a gennaio, bruciando di fatto la concorrenza.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Osimhen chiede scusa: “Ho sbagliato, non capivo la gravità”

Il goal più bello della 15a giornata di Serie A lo ha segnato proprio Zaccagni, contro lo Spezia. Controllo di petto e rovesciata a battere il portiere avversario Provedel. Il 2021 inizia con una vittoria, la terza nelle ultime quattro trasferte. Entrato nel giro della Nazionale maggiore di Roberto Mancini, il gioiello del Verona sembra già pronto al grande salto di qualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy