È morta Tanya Roberts, addio alla Bond Girl di Bersaglio Mobile

È morta Tanya Roberts nella giornata di ieri, domenica 3 gennaio. Era ricoverata a Los Angeles dopo un malore

Lutto ad Hollywood. A 65 anni è morta Tanya Roberts, l’attrice americana nota soprattutto per aver interpretato nel 1985 una Bond Girl accanto a Roger Moore in 007 – Bersaglio mobile. Il pubblico la ricorda anche per essere stata nella quinta stagione della serie televisiva Charlie’s Angels Julie Rogers.

Secondo i media americani l’attrice è deceduta in conseguenza a una malore del 24 dicembre. Alla vigilia di Natale era in giro con i suoi cani quando si sentì male fu addirittura necessario un ricovero. Trasportata al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles, è deceduta domenica. L’ospedale ha fanno sapere che la causa della morte non è legata al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto, la terra trema ancora in Croazia: magnitudo 4.7

Chi era Tanya Roberts: la sua carriera

Tanya era nata a New York e il suo vero nome era Victoria Leigh Blum. Un’ombra nel buio del 1975 fu il film d’esordio, prima lavorò come modella. Un altro ruolo per cui era molto conosciuta fu Stacey Sutton in James Bond.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump, pressioni per ribaltare il voto in Georgia

Dopo anni di lontananza dallo spettacolo intervallati da lavoro non di grande successo, alla fine degli anni Novanta ebbe un ruolo nella sitcom That ’70s Show nel ruolo di Midge Pinciotti. L’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram è tratta proprio da una scena del film.

Impostazioni privacy