Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: possibile scambio in vista

Calciomercato Napoli | Arkadiusz Milik potrebbe finire al Marsiglia a gennaio: gli azzurri pensando ad un clamoroso scambio

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

L’addio di Milik a gennaio diventa sempre più cosa certa, a maggior ragione per il fatto che il Napoli, più che perderlo a giugno a zero per la scadenza del contratto, preferisce guadagnarci qualcosa. Secondo quanto riferito da Sportitalia, oltre all’Atletico Madrid, nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Marsiglia per il polacco. I francesi avrebbero convinto il Napoli con un’offerta da 10 milioni di euro, ma ci sono ancora dei dettagli da limare. Non si esclude che in extremis i due club diano vita ad uno scambio alla pari Milik-Thauvin, anche se quest’ultimo chiede una cifra eccessiva per lo stipendio (3.5 milioni di euro).

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, deciso il destino di Lobotka

Calciomercato Napoli, le mosse di Giuntoli per gennaio

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Diverse, soprattutto in uscita, potrebbero essere le mosse del direttore sportivo Giuntoli a gennaio. In difesa bisogna capire le possibilità di rinnovo per Maksimovic che, in caso di mancata firma, sarà ceduto. Sulla graticola anche Rrahmani che, dopo non aver accumulato nemmeno un minuto di gioco, potrebbe finire in prestito.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, De Laurentiis blocca una cessione: offerta bassa

A centrocampo uno tra Lobotka ed Elmas andrà via: più probabile che venga ceduto lo slovacco, pronto ad un ritorno in Spagna. Sulle fasce di difesa ci sono diversi calciatori che non fanno più parte del progetto di Gattuso: si tratta di Hysaj, Ghoulam e Malcuit. Tutti e tre sarà difficile cederli, ma almeno uno andrà via. Infine, in attacco, Milik e Llorente hanno già le valigie pronte.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy