Calciomercato Napoli, addio di Milik all’Italia: l’offerta del top club

Calciomercato Napoli | Arkadiusz Milik dirà addio al Napoli ed all’Italia a gennaio: arrivata l’offerta del top club

Milik
Arek Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik a gennaio dirà addio al Napoli, ma anche alla Serie A. Niente Juventus o Inter, ma Atletico Madrid. I Colchoneros, dopo la rescissione di Diego Costa, avrebbero contattato gli azzurri presentando un’offerta ufficiale per l’attaccante polacco. Alla società sono stati offerti 8 milioni di euro, mentre De Laurentiis ne chiede 15. La sensazione dalla Spagna è che le parti possano incontrarsi a metà strada.

Intanto, l’Atletico avrebbe già convinto Milik con una proposta d’ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Lacazette dell’Arsenal e Loren Moron del Betis Siviglia sono le alternative qualora la trattativa con il Napoli non andasse in porto. Questo è quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

LEGGI ANCHE—> Napoli, Llorente può tornare alla Juventus: la situazione

Calciomercato Napoli, addio a diversi esuberi a gennaio

Napoli

Diversi sono i calciatori pronti a partire a gennaio perché considerati esuberi. Oltre Milik, in attacco, pronto a dire addio anche Llorente che è ambito da Samp, Juventus ed alcuni club della Liga. A centrocampo, invece, si cercherà di trovare una sistemazione definitiva per Lobotka e di mandare in prestito Elmas.

LEGGI ANCHE—> Osimhen torna a Napoli, da valutare le sue condizioni: necessario un nuovo ciclo riabilitativo?

In difesa c’è da capire cosa fare con Rrahmani, acquistato in estate, che fino ad ora non ha accumulato nemmeno un minuto in azzurro. Possibile addio anche ad Hysaj, che vedrà scadere il contratto a giugno, monitorato dalla Roma. I giallorossi dovranno trovare un’alternativa alla trattativa sfumata per Reynolds che passerà alla Juventus.

Impostazioni privacy