Campania, De Magistris contro De Luca: l’attacco sui social

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è tornato ad attaccare apertamente il governatore Vincenzo De Luca tramite i social: le parole 

napoli consiglio comunale
Getty Images

Il sindaco del Comune di Napoli, Luigi De Magistris, è tornato ad attaccare il governatore De Luca con un post su Facebook in merito alla gestione della pandemia in Campania negli ultimi mesi. “Sono stato in alcuni casi criticato per essere andato in tv a denunciare ciò che stava accadendo in questi mesi nella nostra città e nella nostra regione. ‘Sei sempre in tv’…dicevano”.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Speranza: “Nuova variante più veloce, tampone per chi rientra dall’Inghilterra”

Poi ha rivendicano i suoi doveri: “Chi, se non il sindaco, poteva funzionare da megafono per i cittadini? Dovevamo accendere un faro sui nostri ospedali”. Ancora, continua spiegando che i suoi non sono attacchi personali come invece è stato fatto credere. “Questo è stato semplicemente il frutto di una campagna politica messa in campo da chi non voleva che determinate cose uscissero fuori. La gente talvolta ci ha anche creduto, purtroppo”.

Campania, De Magistris: “Guardate Report e valutate”

Nuovo Dpcm dE Luca
Ancora una volta il presidente di regione contro tutti (Getty Images)

LEGGI ANCHE—> Coronavirus Campania, preoccupa la nuova variante del Covid: la decisione per Capodichino

Il sindaco De Magistris fa poi riferimento a Report, trasmissione d’inchiesta della Rai che smantella molte questioni intricate, la cui ultima puntata ha messo in luce gravi criticità riguardanti la gestione della pandemia in Campania. “Come da tempo sosteniamo”, ci ha tenuto a sottolineare De Magistris. (Clicca qui per vedere la puntata di Report).

 

 

Nei mesi scorsi sono stato in alcuni casi criticato per essere andato in tv a denunciare ciò che stava accadendo nella…

Pubblicato da Luigi de Magistris su Martedì 22 dicembre 2020

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy