Poste Italiane down, problemi per accedere ai servizi sul sito e l’app

Poste Italiane down, da questa mattina i clienti segnalano malfunzionamenti su tutti i servizi. Ancora nessuna risposta dall’azienda

PosteMobile Down
Il servizio di Poste Italiane è down in tutta Italia (via WebSource)

Dopo i problemi riscontrati ieri per i servizi di Google, oggi tocca alle Poste Italiane. In queste ore sono vari i problemi riscontrati dai clienti. Non si riesce ad accedere ai servizi del sito e dell’app. Problemi anche con PostaPay, BancoPosta e PostaID.

Le prime segnalazioni alle 8.30 di questa mattina sul sito Downdetector ma fino a quel momento si può dire che la situazione era ancora sotto controllo con qualcuno che riusciva ancora ad accedere alle funzioni e svolgere le operazioni.

Dopo un’ora i disservizi sono scoppiati e sempre più utenti hanno lamentato di non riuscire ad accedere al proprio conto corrente Banco Posta o la propria Poste Pay. Il problema era diffuso inizialmente sul territorio italiano a macchia di leopardo poi si è esteso sempre di più, ovviamente in particolare nei grandi centri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva una nuova concorrente: ecco come funziona

Poste Italiane Down, gli utenti attendono risposte

Alle 11.30 circa il malfunzionamento viene segnalato ancora in corso. Dai canali social di Poste Italiane nessuna comunicazione in merito. Gli ultimi due post riguardano l’emissione d un francobollo della nota macchina da scrivere Lettera 22 in occasione del 70esimo anniversario dalla produzione e uno riguardante il creatore della macchina, Adriano Olivetti che quest’anno ricorre il 60esimo dalla morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, importante cambiamento dall’8 febbraio 2021: di cosa si tratta

Su Facebook, invece, c’è ancora un altro post, l’ultimo in ordine cronologico, che riguarda la pubblicizzazione di una promozione. Dai commenti emerge che i servizi non sono ripresi. Qualcuno lamenta che i malfunzionamenti vanno avanti da giorni. Le risposte dell’account ufficiale sono di riprovare in un secondo momento o di consultare la pagina dell’assistenza clienti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy