Napoli, rissa nella notte a Porta Nolana: feriti padre e figlio

Napoli, rissa nella notte a Porta Nolana coinvolge padre e figlio, entrambi feriti con un arma da taglio. Indagano i carabinieri della Stella

napoli rissa
Getty Images

Sangue nella notte a Napoli. Un uomo di 51 anni e suo figlio di 32 sono rimasti feriti in una rissa – scrive l’Ansa – per motivi futili. Sui fatti indagano i carabinieri della Compagnia Stella. Secondo quanto hanno ricostruito i militari Gennaro Martino (già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti), è giunto all’Ospedale del Mare con una ferita d’arma da taglio al fianco sinistro.

Lo stesso ferito ha dichiarato di essere rimasto coinvolto in una rissa. Viste le condizioni è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. Ora è ricoverato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tamponi gratuiti per tutti: arriva la “Farmacia mobile”

Napoli, rissa: il figlio soccorso ai Pellegrini

Anche il figlio di Gennaro Martino, Ciro, è andato in ospedale perché ferito, ma in un’altra struttura. Il 32enne è stato soccorso dai medici dell’ospedale dei Pellegrini anche lui per aver riportato una ferita d’arma da taglio al braccio sinistro. Il ragazzo ha raccontato in ospedale di essere rimasto ferito in una rissa avvenuta Porta Nolana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scuola, tutte le novità sul rientro in classe: corsi di recupero in presenza

Ciro Martino ha ha dichiarato che nei pressi della stazione della Circumvesuviana è stato aggredito da tre persone. Neanche lui, come il padre, non è in pericolo di vita. Per le ferite riportate non è stato necessario il ricovero perché guarirà in una settimana circa. Non è la prima volta che quella zona è interessata da disordini dove si svolgono molte attività abusive di napoletani e non ed è massiccia anche la presenza di prostitute anche in pieno giorno.

Impostazioni privacy