Calciomercato Napoli, doppio colpo dalla Serie A: gli affari

Calciomercato Napoli | Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è pronto ad affondare il colpo per due profili della Serie A

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Il Napoli è sempre attento al futuro ed a possibili affari da squadre minori di Serie A. E’ questo il caso, secondo quanto riferito dalla Rai, perché il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona e Gabriele Zappa del Cagliari. Il primo, ricercato da diverse squadre come Inter, Milan e Roma, costa circa 25-30 milioni di euro. Il secondo sta mostrando un buon potenziale al Cagliari che non vorrebbe cederlo, ma la volontà del calciatore potrebbe cambiare le carte in tavola. Intanto si cercando anche i fondi dalle cessioni per il riscatto di Bakayoko.

LEGGI ANCHE—> Napoli, cessione Milik a gennaio: destinazione a sorpresa in Serie A

Calciomercato Napoli, Milik all’Inter: la chiave per sbloccare l’affare

Milik

L’Inter vuole un attaccante a gennaio. I profili valutati da Marotta sono Giroud e Milik: il primo, dopo le ultime uscite, sta acquisendo sempre più importanza nello scacchiere di Lampard. Il secondo, separato in casa con il Napoli ed in scadenza di contratto, potrebbe passare in nerazzurro a gennaio.

LEGGI ANCHE—> Mondiali Qatar 2022, l’Italia è testa di serie: il sorteggio del girone

A sbloccare l’affare potrebbe essere Politano. La dirigenza infatti chiede 19 milioni per il polacco e basterebbe che l’Inter non chiedesse i 18 che servono per riscattare l’ex Sassuolo. La trattativa è aperta, ma attenzione anche alla Juventus. I bianconeri potrebbero cedere Dybala ed a quel punto farebbero di tutto per convincere il calciatore a sposare la causa bianconera.

Gli azzurri non hanno bisogno di altri attaccanti e quindi non tornerebbero sul mercato alla ricerca di un’altra pedina. Possibile l’addio anche di Rrahmani che, dopo l’arrivo in estate, a gennaio può finire in prestito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy