Fedez vittima di uno stalker: “Inseguito da un Suv per 15 minuti”

Il cantante ed influencer Fedez ha riportato la sua vicenda con uno stalker. Il rapper racconta di essere stato inseguito per 15 minuti.

Fedez stalker
L’artista milanese racconta l’inseguimento (Screenshot)

Una sventura ha coinvolto il cantante milanese Fedez, vittima di uno stalker. Come sempre, attivissimo sui social, l’artista ha raccontato quanto accaduto attraverso il suo profilo Instagram. Un episodio inquietante, con Fedez che si è visto inseguito da un Suv mentre tornava a casa.

Stando all’artista, l’inseguimento è durato per ben 15 minuti. Solamente dopo essersi accertato di quanto accaduto, Federico Lucia ha deciso di avvertire i carabinieri. Durante la chiamata ai militari del 112, il cantante ha spiegato quanto accaduto. Andiamo quindi a vedere la testimonianza dell’artista su quanto gli è successo a Milano, nei pressi della sua abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto

Milano, Fedez inseguito da uno stalker: “L’intervento delle forze dell’ordine”

Fedez stalker
La testimonianza della stella italiana (WebSource)

Come abbiamo anticipato, Fedez ha raccontato tutti i suoi social. Stando a quanto detto dal cantante ha notato l’inseguimento poco prima di rientrare nella sua abitazione. Infatti dopo essersi accertato della presenza del suv alle sue spalle, Fedez ha deciso di avvertire le forze dell’ordine. Giunti sul posto i carabinieri hanno deciso di fermare l’auto per degli accertamenti.

Dopo il fermo le forze dell’ordine hanno accertato che ad inseguirlo era un investigatore privato, che però ha respinto ogni accusa. Il mezzo avrebbe inseguito il cantante per ben 15 minuti. Con l’intervento della polizia è sceso dall’auto anche il cantante, per capire cosa stesse succedendo. Ma il 19enne ha respinto tutte le accuse e mentre negava quanto accaduto, Fedez ha battuto più volte contro il finestrino.

I due non si conoscono, ma secondo alcune indiscrezione, il cantante sarebbe a conoscenza del padre dello stalker. Da tempo, infatti, il padre del 19enne si sarebbe messo ad indagare su alcune società del cantante all’estero. Dopo l’avvenimento, nessuno dei due ha esporto denuncia, ma la Questura ha comunque deciso di aprire un’indagine sul caso.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Giulia De Lellis, l’influencer fa il grande salto: ecco il cinema

L.P.

Per altre notizie di Gossip, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy