Napoli, il rinnovo di un big in stand-by: cosa sta succedendo

Il Napoli lavora per il rinnovo di un big. Al momento, però, stando alla Rai le due parti ancora dovrebbero trovare l’accordo.

Napoli Rinnovo
Ancora gelo tra le due parti per il rinnovo (Getty Images)

Torna a vincere ed a convincere il Napoli, che però adesso deve risolvere alcune questioni interne, riguardanti specialmente il rinnovo di un big. Infatti stando ad alcune voci di corridoio, la società partenopea, vista la crisi, sarebbe pronta a tagliare il monte ingaggi del 20-30%. La voglia di Aurelio De Laurentiis, però, potrebbe portare ad un nuovo malcontento nello spogliatoio azzurro.

Infatti, ad oggi, resta da risolvere ancora la vicenda stipendi della scorsa stagione. La situazione però rischia di sfuggire di mano, con diversi elementi della compagine partenopea che potrebbero cambiare aria, andando alla ricerca di ingaggi più alti. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e qual è il rinnovo congelato che sta facendo impaurire i tifosi del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Zielinski e l’ultimo traguardo con la maglia azzurra

Napoli, il rinnovo di Insigne non si sblocca: la situazione

Napoli Rinnovo
La trattativa con il capitano azzurro stenta a decollare (Getty Images)

A rivelare il nome del rinnovo in casa Napoli che non decolla è Ciro Venerato, giornalista Rai. Infatti sarebbe proprio il capitano Lorenzo Insigne a tentennare sul nuovo contratto con la società azzurra. Infatti stando alle parole di Venerato, il capitano azzurro vorrebbe un ingaggio tra i 5,5 ed i 6 milioni. Però la richiesta del calciatore andrebbe contro la volontà di De Laurentiis pronto ad abbassare il monte ingaggi a causa del Covid.

Secondo quanto riportato dal giornalista Rai, il calciatore è cosciente che lasciando Napoli andrebbe a guadagnare di più, ma al momento non c’è la volontà di abbandonare la squadra partenopea. Infatti il numero 24 sta diventando una vera e propria bandiera ed il Napoli potrebbe fare un’eccezione come è accaduto per Dries Mertens. Al momento così si cerca equilibrio, con il calciatore che ha trovato grande feeling con mister Gattuso e sarebbe pronto a fare un passo indietro, in caso di passo in avanti della società azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ferrara e la telefonata immaginaria con Maradona: “Non eravamo pronti, Diego”

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy