Giulia De Lellis, l’influencer fa il grande salto: ecco il cinema

L’influencer Giulia De Lellis con un video molto divertente racconta redo noto cosa farà con Fabio Volo: i dettagli

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Una carriera decisamente in ascesa quella della 24enne romana. I suoi profili social sono molto seguiti soprattutto dai più giovani, rendendola una delle influencer più popolari. Ora la giovane si cimenterà di una nuova avventura che per molti è una grande ambizione, un punto d’arrivo: il cinema.

La ragazza lo ha annunciato su Instagram, in un modo “alla infuencer”. Farà un film con Fabio Volo e il gossip si è messo subito alla ricerca di dettagli su quando cominceranno le riprese, come si chiamerà e quale sarà il ruolo della De Lellis. Ma su quest’ultimo punto delle voci già circolano: forse interpreterà se stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto

Giulia De Lellis, il video dell’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nel video la ragazza è in bagno intenta a truccarsi mentre telefona alla mamma, alla nonna e alla zia. Ai suoi affetti fa il grande annuncio, “sono stata presa, faccio il film“. Le reazioni ovviamente sono gioiose ma poi ecco la vibrazione.

Il telefono squilla. Si rende conto che stava dormendo e che era tutto un sogno. La delusione però dura poca. A chiamare è Fabio Volo. Lei pone subito una condizione appena risponde: non scrive libri a quattro mani. Giulia è convinta infatti che Volo la voglia invitare a pubblicare qualcosa insieme ma invece le ste prospettando una nuova esperienza.

Lo scrittore le dà appuntamento sul set. Non è un sogno, ora può dire di nuovo (e davvero) di essere state scelta. Prossimamente sul grande schermo e vista la popolarità di Volo come scrittore e lei come influencer, si prospettano le migliori sorte al botteghino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cesare Cremonini si racconta: “Così ho battuto il mostro dentro di me”

Impostazioni privacy