Maradona appare in cielo? Diventa virale la foto scattata in Argentina

A Paranà, in Argentina, un abitante ha ripreso la luna e, dal filmato, sembra di vedere in cielo Diego Armando Maradona.

Maradona
Diego Armando Maradona e la strana visione nel cielo (Il Corriere dello Sport)

Diego Armando Maradona non c’è più. Quasi una settimana senza il più grande calciatore di tutti i tempi. Il mondo, a causa di questo evento tanto drammatico, ha dimenticato per qualche giorno del Covid-19. L’Argentina e Napoli hanno riversato lacrime ed amore per il campione che ha restituito loro dignità ed orgoglio.

Dopo circa 7 giorni, le testimonianze, i ricordi, le vicende si sono moltiplicate sui social. I video, le fotografie, gli audio. Una marea di persone ha tributato l’ultimo saluto a Diego come ha potuto. E, forse, per ringraziare tutti dell’amore ricevuto ha voluto fare un’ultima apparizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, il fratello Hugo: “Fa male doppio. Spero nessuna negligenza”

Maradona appare in cielo? Lo scatto in Argentina

maradona cardinale sepe
Le parole di Crescenzio Sepe dopo la scomparsa di Diego (Getty Images)

In Argentina, a Paranà, è avvenuto qualcosa che ha dell’incredibile. Una notte come tutte, forse. Ma non per uno degli abitanti della città che, guardando il cielo, ha iniziato a filmare la luna e, dopo, ha osservato una cosa davvero molto curiosa ed affascinante allo stesso tempo.

Ieri sera vedevo la luna, era così bella che ho voluto filmarla. Alla fine – ha spiegato l’uomo – ho visto che dal cellulare l’immagine era completamente diversa da ciò che stavo guardando. E oggi un amico mi ha fatto notare che ho visto qualcosa di inimmaginabile“.

Forse solo un gioco di luci, un’illusione ottica, ma in molti in quelle immagini hanno rivisto un celebre scatto del Pibe de Oro con la maglia dell’Argentina. Incredibile, ma non per Diego.

Intanto continuano ad uscire dettagli sulla morte dell’argentino, come l’ultimo messaggio mandato al nuovo fidanzato della sua ex compagna.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, il figlio: “Quanto mi mancherà questo abbraccio, non morirai mai!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ItaPress24 (@itapress24.it)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy