Maradona, l’ultimo commovente messaggio audio – VIDEO

Diego Armando Maradona poche ore prima di morire ha inviato un ultimo commovente messaggio vocale al nuovo fidanzato della sua ex compagna.

Maradona
Diego Armando Maradona (Getty Images)

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha scatenato un terremoto di emozioni in tutto il mondo. Il mondo del calcio, in particolare, gli sta tributando onori e omaggi ad ogni latitudine. La giornata di ieri ha visto due dediche speciali al Diez, a distanza di pochissime ore. Prima Lionel Messi, l’erede argentino di Diego; poi Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli: due goal spettacolari, due esultanze in ricordo del più grande di tutti. Non poteva che essere così. Un calciatore e un uomo che ha sempre attirato su di sé tutte le attenzioni e i riflettori, continua a far parlare anche dopo la sua dipartita. Oggi il suo medico personale è stato iscritto al registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. Diego non sarebbe dovuto essere dimesso dall’ospedale dopo il delicatissimo intervento alla testa, spiegano dall’Argentina.

LEGGI ANCHE –> Maradona, medico personale in lacrime: “Ho fatto l’impossibile”

L’ultimo commovente messaggio di Maradona

Maradona
L’omaggio dello stadio San Paolo (Getty Images)

Poche ore prima della sua improvvisa morte, Diego aveva inviato un commovente messaggio audio. Il destinatario era Mario Baudry, il nuovo fidanzato della sua ex compagna Veronica Ojeda. Il Pibe de Oro ha chiesto all’uomo di prendersi cura di Veronica (che ancora non ha rilasciato dichiarazioni dalla scomparsa di Diego) e del suo ultimo figlio, il piccolo Dieguito Fernando. Il messaggio vocale è stato trasmesso in diretta da una trasmissione argentina in onda su America Tv.

“Ciao Mario, parla Diego. So che questo ti sembrerà incredibile, ma vedo bene Veronica e mi ha detto che sta con te. Prenditi cura di lei e… dal modo in cui ti prendi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente. Guarda, io ho un mucchio di figli, però questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio”.

LEGGI ANCHE –> Platini rivela: “Mi volevano nel Napoli di Diego! Non avrei preso la numero 10”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy