Whatsapp, spunta il metodo ufficiale per diventare ‘invisibili’

Spunta il metodo ufficiale per risultate sempre invisibili su Whatsapp ed evitare che gli altri ci becchino online: scopriamo di cosa si tratta

Whatsapp
Whatsapp (Getty Images)

Whatsapp al giorno d’oggi si può dire tranquillamente, ed i dati lo dimostrano, è l’app più utilizzata al mondo. Battute anche Instagram e Facebook. La piattaforma di messaggistica istantanea non permette più solo di inviare messaggi gratuitamente, come accadeva inizialmente, ma ha svariate funzioni annesse. Molto spesso, però, gli utenti tentano di trovare modi per aggirare alcune feature. Questo è il caso delle spunte blu, che permettono all’altro di capire che avete letto il suo messaggio, e dello stato ‘online’. Sappiamo che l’ultimo accesso può essere oscurato tramite opzioni della sezione privacy, ma quando siete all’interno dell’app agli altri risulterete comunque online.

LEGGI ANCHE—> Dpcm Natale, lavoro di coordinamento con l’Unione Europea: le ultime

Whatsapp, qual è l’app che consente di non risultare online

WhatsApp truffa

Negli ultimi mesi alcuni utenti hanno segnalato un’applicazione in grado, quindi, di leggere i messaggi senza dover entrare nell’applicazione. Ciò va ad evitare i problemi di cui vi abbiamo parlato sopra poiché, utilizzando la piattaforma Unseen, permetterà di non figurare online e farà sì che non appaiano all’interlocutore le spunte blu di avvenuta lettura. Attualmente l’applicazione è scaricabile dagli store ufficiali di iOS ed Android siccome rispetta i canoni imposti dalla legge ed è priva di virus. Sottolineiamo, inoltre, che Unseen è totalmente gratuita (clicca qui per scaricare l’applicazione).

LEGGI ANCHE—> Whatsapp, la novità dei video che tutti chiedevano

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy