Torre del Greco, donna massacrata dal figlio di 33 anni: l’omicidio è avvenuto in casa

Una donna ha perso la vita per mano del figlio di 33 anni: la tragedia che ha sconvolto la città di Torre del Greco.

Torre del Greco
La vettura dei carabinieri (Getty Images)

Nel pomeriggio, una tragedia ha sconvolto la città all’ombra del Vesuvio. Una donna di 55 anni ha perso la vita nella sua casa. Nell’abitazione con lei viveva anche il figlio di 33 anni che è stato prontamente fermato dalla Polizia.

Stanco a quanto riferisce l’ANSA, l’uomo avrebbe alle spalle un vissuto problematico. Al momento, quindi, sarebbe accusato dell’omicidio della madre. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione e l’uccisione avrebbe avuto luogo dopo una violenta lite scoppiata tra le mura di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 23 novembre: 2.158 positivi e 38 morti

Torre del Greco, donna uccisa dal figlio: la tragedia che ha sconvolto la città

Torre del Greco
Una volante della Polizia (Getty Images)

La donna di 55 anni ha perso la vita per mano del figlio di 33 anni al termine di una violenta lite. I vicini, avvertendo che qualcosa non andava, hanno hanno allertato le forze dell’ordine. Al loro arrivo, purtroppo, hanno scoperto quanto accaduto nella casa.

L’omicidio è avvenuto nella casa di via dei Remaioli dove la donna, dopo la separazione dal marito, viveva con il figlio di 33 anni e con un vissuto problematico alle spalle. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia, coordinati dal primo dirigente Antonietta Andria. Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti e a quanto riferito dall’ANSA, la donna avrebbe ricevuto calci e pugni dal figlio. Sul corpo della vittima, inoltre, sarebbero presenti anche segni di un’arma da punta e taglio, forse si tratta di un cacciavite.

In queste ore il figlio si trova negli uffici del commissariato di via Sedivola per l’interrogatorio alla presenza del pm incaricato dalla Procura di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE >>> Covid Cina, addio zero casi: Xi Jinping impone codice QR per viaggiare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy