Coronavirus, Totti: “La diagnosi è stata un colpo al cuore! Ora sto bene” |FOTO

Tra i tanti vip che hanno contratto il Coronavirus c’è anche Francesco Totti, L’ex capitano della Roma ha lanciato un messaggio sui social.

Coronavirus Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Pagina Facebook Francesco Totti)

Tra le tante celebrità che hanno contratto il Covid-19 nelle ultime settimane rientra che Francesco Totti. Dopo l’apprensione per le condizioni di Carlo Conti e Gerry Scotti, c’è stato l’annuncio di Melissa Satta. Ora, dai social, spunta anche il messaggio dell’ex capitano della Roma che ha voluto rassicurare tutti.

Una fotografia postata su Instagram, un sorriso abbozzato, un arcobaleno alle sue spalle. Il peggio, fortunatamente, è passato. Per questo motivo, quindi, ha deciso di rendere pubblica la sua esperienza col virus e lanciare un messaggio di sensibilizzazione verso i proprio fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca sui tamponi rapidi: “Non seguite l’esempio di Zaia! Si rischia grosso” |VIDEO

Coronavirus, il messaggio di Francesco Totti sui social

Coronavirus Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Pagina Facebook Francesco Totti)
“Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene”, esordisce così l’ex numero 10 della Roma.
Nelle righe successive ha voluto raccontare quanto ha vissuto a causa del Covid-19 scrivendo che “posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata”. I sintomi, infatti, hanno fatto allarmare tutti: “febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano”.
“La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2!”, spiega l’ex giallorosso. Fortunatamente ha potuto curarsi da casa avendo ricevuto in tempo l’esito del suo quadro clinico.

In chiusura di messaggio ha mandato questo messaggio: “Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 20 novembre: 4.226 nuovi casi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy