Hysaj positivo al coronavirus: Napoli infuriato, la reazione di Gattuso

Elseid Hysaj è risultato positivo al coronavirus nel corso del ritiro con l’Albania. Napoli infuriato, ecco la reazione di Gattuso.

Hysaj coronavirus
Hysaj (Getty Images)

Il terzino azzurro del Napoli Elseid Hysaj è positivo al coronavirus. Il contagio è avvenuto durante il ritiro con la sua nazionale, l’Albania. I tamponi al gruppo squadra alla vigilia della gara di Nations League contro la Bierlorussia (poi vinta 3-2) hanno evidenziato la positività del calciatore. Il 23 azzurro osserverà il periodo di isolamento in Albania, come riferito dallo stesso club partenopeo con una breve nota ufficiale diffusa su Twitter.

Hysaj ha spiegato di essere asintomatico in una Instagram Story, dove ha scritto: “Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19. Grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando, usate sempre le mascherine e proteggetevi!”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, infortunio Osimhen: ufficiale, ecco quanto starà fuori!

Hysaj positivo al coronavirus: la reazione del Napoli

Hysaj coronavirus
SSC Napoli (Getty Images)

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino racconta la reazione del club e dell’allenatore Gennaro Gattuso. Il Napoli non ha preso bene il contagio avvenuto in ritiro, consapevole soprattutto che abbandonare la bolla creata dalla società azzurra avrebbe fatto correre dei rischi ai nazionali. Hysaj adesso dovrà stare almeno dieci giorni in Albania in attesa di un tampone negativo. Al suo posto contro il Milan giocherà Mario Rui, che ha così l’occasione di riscattarsi dopo essere mandato in tribuna contro il Bologna per lo scarso impegno dimostrato durante gli ultimi allenamenti.

Bel gesto da parte di mister Gattuso: ieri l’allenatore ha chiamato personalmente Hysaj per sincerarsi delle sue condizioni. L’Albania di Elseid, guidata in panchina dall’ex napoletano Edy Reja, ha guadagnato la promozione in Lega B di Nations League. Il Napoli non ha mancato di fare i complimenti all’allenatore per il nuovo traguardo ottenuto.

LEGGI ANCHE –> Campania, ecco il meteo di oggi

Impostazioni privacy