Whatsapp, arriva una grossa novità per gli sfondi: i dettagli

L’ultimo aggiornamento della beta Android di Whatsapp presenta grosse novità riguardanti gli sfondi delle chat

Whatsapp
Whatsapp (Getty Images)

L’ultimo aggiornamento della beta Android di Whatsapp ha introdotto una sostanziale novità riguardante la personalizzazione degli sfondi. Secondo quanto riferito dagli esperti di WaBetaInfo, la funzione si arricchisce della possibilità di impostare uno sfondo diverso per ogni chat e di modificarne l’opacità. In più, un utente può scegliere tra diversi sfondi: l’app ne offre 32 chiari, 29 scuri e quello classico. E’ possibile scegliere anche un colore a tinta unita e sovrapporci un doodle. Questa novità riguarda anche la versione desktop dell’app di messaggistica leader al mondo. Non è, comunque, ben chiaro al momento quando l’aggiornamento possa essere rilasciato ufficialmente a tutti gli utenti.

LEGGI ANCHE—> PS5, ecco un altro trailer: “Un nuovo mondo da esplorare” – VIDEO

Whatsapp, arriva la funzione “leggi dopo”: sostituirà l’archiviazione delle chat

WhatsApp Novità

Un’altra novità per Whatsapp si chiama “read later”, ovvero, “leggi dopo”. Questa funzione, in un certo qual senso, sostituirà l’archiviazione delle chat. A differenza di quest’ultima funzione, con quella nuova le conversazioni che vengono messe da parte non ricompaiono ad ogni nuovo messaggio da parte dell’utente. Il leggi dopo va a migliorare anche la gestione delle chat archiviate. Con l’arrivo di tale funzione, la modalità Vacanza potrebbe non essere rilasciata in quanto diventerebbe di per sé inutile.

Prima, però, spazio ad altre novità. Gli sviluppatori hanno pronti aggiornamenti con funzioni con “messaggi effimeri” e “Whatsapp Pay” (da poco lanciato in India). In arrivo anche nuovi pacchetti di stickers animati.

LEGGI ANCHE—> Playstation Store, quante offerte: da Crash Bandicoot 4 ai giochi indie

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy