PS5, ecco un altro trailer: “Un nuovo mondo da esplorare” – VIDEO

A tre giorni dal lancio di PS5, Sony pubblica un altro trailer della console next-gen. Il video annuncia: “Un nuovo mondo da esplorare”.

PS5 TRAILER
Arriva un altro video della console (WebSource)

Mancano solamente tre giorni all’uscita di PS5, la nuova console di Sony pronta a fare record di vendite, con la casa videoludica giapponese che lancia un nuovo video trailer. Ovviamente il video comprende il motto “Play has no limits”, divenuta oramai la caption che accompagnerà la console di next-gen. Il video è incentrato solamente sui giochi di nuova generazione e ci dà un altro sguardo sul nuovo dispositivo.

Il concetto alla base del nuovo trailer è lo stesso visto nei trailer precedenti. Infatti l’ultimo trailer dello scorso mese, con l’ospite di eccezione Travis Scott, che comprendeva anche le stesse voci. A cambiare stavolta è il contenuto video, con Sony che presenta diversi titoli della nuova generazione di console. Andiamo quindi a vedere il trailer postato da Playstation sui suoi canali ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid vaccino, buone notizie: farmaco Pfizer-BionTech efficace al 90%

PS5, ecco il nuovo trailer: presentati nuovi titoli della console

Nel trailer originali, console presentava PS5 con dei video girati dal vivo, ma adesso a tre giorni dal lancio, la casa videoludica giapponese decide di mostrare alcuni frammenti di gameplay. L’obiettivo del video è uno solo e semplice, mostrare tutti i limiti superati dalla Playstation 5.

Tra i titoli mostrati ci sono sia giochi disponibili dalla data di lancio, sia altri che verranno resi disponibili più avanti. Infatti possiamo riconoscere titoli del calibro di: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e Returnal.

Così possiamo già dichiarare iniziata la prossima generazione della console di Sony, infatti le prime console sono già state inviate nei console. Infatti il nuovo prodotto della casa videoludica giapponese sarà disponibile dal 12 novembre in Usa e Giappone e dal 19 novembre in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, Conte accetta la sfida: “Prepariamoci alla rinascita”

L.P.

Per altre notizie di Tecnologia, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy