Caivano, tentano una rapina: speronata l’auto dei Carabinieri per la fuga

Quest’oggi, a Caivano, è andato in scena un tentativo di rapina in un appartamento. I ladri hanno speronato una volante dei Carabinieri per fuggire.

Caivano
Carabinieri (Pixabay)

La Campania, quest’oggi, è diventata zona rossa. Le restrizioni prese dal Governo per le aree più a rischio per l’emergenza Coronavirus, però, non fermano le attività illegali.

Nella zona di Caivano, a Napoli, nel primo pomeriggio c’è stato un tentativo di rapina. I malviventi hanno provato un furto in un’abitazione della città. I vicini hanno allertato le forze dell’ordine, forse insospettiti dagli strani rumori. I Carabinieri, a quel punto, sono accorsi sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 15 novembre: 3.771 nuovi casi

Caivano, tentano una rapina e scappano speronando l’auto dei Carabinieri

Caivano
L’indagine dei Carabinieri giunti sul posto (WebSource)

Oggi, 15 novembre, poco dopo l’una, in provincia di Napoli, dei malviventi hanno provato un furto in un’abitazione. Tempestivo l’intervento dei carabinieri della compagnia di Casoria.

Le forze dell’ordine hanno raggiunto via Imbriani, luogo della tentata rapina, dopo la segnalazione da parte dei residenti. Sul posto hanno notato un’auto sospetta. A quel punto, i malviventi hanno iniziato ad indietreggiare poiché sorpresi dalla pattuglia. Stando a quanto riferisce l’edizione online de Il Mattino, il conducente della vettura che trasportava i criminali avrebbe accelerato improvvisamente.

I malviventi non hanno accennato a fermarsi neanche quando le forze dell’ordine hanno ostacolato loro la strada ponendo la loro auto al centro della strada. I ladri hanno travolto la volante dei Carabinieri per poter fuggire all’arresto. A quel punto, però, le forze dell’ordine hanno aperto il fuoco provando a colpire le ruote della macchina dei malviventi.

Ciò, purtroppo, non è bastato a fermare la loro fuga. Al momento di loro si sono perse le tracce e, quindi, sono iniziate le ricerche delle forze dell’ordine per scovarli.

LEGGI ANCHE >>> Elon Musk probabile positività al Covid: “Sembra un comune raffreddore”

Impostazioni privacy