Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 14 novembre

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 14 novembre. I numeri e i dati aggiornati su contagi positivi, morti e guariti.

Coronavirus Campania bollettino oggi
Bollettino Coronavirus Campania (Regione Campania)

La Regione Campania diventa zona rossa. A partire da domani le nuove restrizioni saranno in vigore. La regione amministrata da Vincenzo De Luca dovrà osservare un regime di lockdown cosiddetto “light” (clicca qui per scoprire nei dettagli cosa cambia). Oggi le strade del centro di Napoli erano piene, in tantissimi sono scesi per l’ultima giornata prima che gli spostamenti non necessari siano sospesi. Bar e locali affollati nel centro storico, visitatori anche nella rinomata “via dei pastori” San Gregorio Armeno. Meno le persone sul lungomare, a differenza delle scene viste appena domenica scorsa. Allora il clima gradevole e le temperature miti invitarono centinaia di cittadini ad una passeggiata sulla suggestiva via Caracciolo.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 14 novembre

Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi

Coronavirus Campania
Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania (Getty Images)

In Campania i nuovi contagi nelle ultime 24 ore sono stati 3351 a fronte di 20.662 tamponi. I ricoverati con sintomi negli ospedali della Regione sono 2.080, 184 sono in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri). Gli attuali positivi sono 85.246, di cui 82.982 sono in isolamento domiciliare.

Il numero dei guariti dall’inizio della pandemia sono 21.176 (+1298 rispetto a ieri), il totale complessivo dei morti tocca quota 994 (+27 rispetto a ieri). I tamponi effettuati in Campania sono complessivamente 1.242.244.

LEGGI ANCHE –> Paolo Mieli shock: “Napoli potenza armata, aspettiamoci Gomorra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo De Luca (@vincenzodeluca)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy